Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    stasera venivo a casa e mi è partita questa



    anche se la mia preferita è sempre stata questa




    Commenta


      Enorme...
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta




        Storia del metal

        Commenta


          Commenta


            Redemption song è la preferita di tutti. Ha un significato dirompente che non si può ignorare.
            Adoro "but my hands were made strong by the hands of the almighty". A parte lo specchio mano-mano, che significa che tuo malgrado ti trovi dentro del divino che è come la chiave che ti trovi in tasca per uscire dalla prigione, e che nel processo le due mani si sono toccate, segno che sei stato voluto ed amato... o come piace di più vederla a me (che sono totalmente agnostico), che tutti noi abbiamo un fondo di spirito che è destinato a prevalere sulla materia. Ed alcuni ne hanno di più di altri. E mi viene in mente il Sigfrido citato in un film che probabilmente tutti hanno visto, e che tratta proprio il tema della schiavitù. "E Sigfrido scala la montagna - perchè non ha paura; e Sigfrido uccide il drago - perchè non ha paura". Questa magia affascina i bimbi, seduti intorno ad un totem come intorno ad un falò.
            Significa che, cosa incomprensibile, esistono gli intrinsicamente irricattabili di fronte ai quali la logica del potere balbetta. Perchè la logica del potere è quella del ricatto e del bluff.
            Last edited by giuseppesole; 08-10-2022, 12:13:42.

            Commenta


              Commenta




                Versione contemporanea della musica dance 70/80.
                Pezzo bellissimo secondo me.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta




                  Disco devastante.

                  Commenta


                    Nuovo singolo dei Maneskin:


                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Commenta


                        Questa la conoscete?
                        Sono belgi , qui piuttosto noti.

                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Questa la conoscete?
                            Sono belgi , qui piuttosto noti.

                            https://youtu.be/yqbbBP0Rd1k
                            Mad about you è stata una hit mondiale
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                              Redemption song è la preferita di tutti. Ha un significato dirompente che non si può ignorare.
                              Adoro "but my hands were made strong by the hands of the almighty". A parte lo specchio mano-mano, che significa che tuo malgrado ti trovi dentro del divino che è come la chiave che ti trovi in tasca per uscire dalla prigione, e che nel processo le due mani si sono toccate, segno che sei stato voluto ed amato... o come piace di più vederla a me (che sono totalmente agnostico), che tutti noi abbiamo un fondo di spirito che è destinato a prevalere sulla materia. Ed alcuni ne hanno di più di altri. E mi viene in mente il Sigfrido citato in un film che probabilmente tutti hanno visto, e che tratta proprio il tema della schiavitù. "E Sigfrido scala la montagna - perchè non ha paura; e Sigfrido uccide il drago - perchè non ha paura". Questa magia affascina i bimbi, seduti intorno ad un totem come intorno ad un falò.
                              Significa che, cosa incomprensibile, esistono gli intrinsicamente irricattabili di fronte ai quali la logica del potere balbetta. Perchè la logica del potere è quella del ricatto e del bluff.
                              mah secondo me le preferite di tutti sono quelle ballabili anche perchè non a tutti interessano le parole
                              could you be loved - no woman no cry, buffalo soldier - get up stand up ecc
                              tutte hanno un significato profondo conoscendo anche superficialmente la storia e il credo di marley, non mi dilungo

                              redemption song è una poesia anche senza musica



                              Commenta


                                Purtroppo è stato abusato e idealizzato dai fattoni mentre dietro c'è tantissima sostanza di cultura , filosofia e qualità musicale che nessuno o quasi conosce.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎