Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno AMICI.

    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Sono commosso

      Commenta


        Mostri.

        Commenta




          Over the top soundtrack.

          Scritta da moroder e whitlock.

          Sammy hagar alla voce e chitarra, con eddie van halen alla chitarra e basso.

          In certi passaggi, sopratutto l'inizio, la chitarra è simpaticamente renzulliana

          Commenta


            Sto riascoltando moon safari degli air...cribbio che discone...

            Commenta


              stasera nel parchetto davanti casa concerto gratuito di roberto madonia. Dicono che sia famoso, mi sembra roba un po' datata

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                stasera nel parchetto davanti casa concerto gratuito di roberto madonia. Dicono che sia famoso, mi sembra roba un po' datata

                https://www.youtube.com/watch?v=IaB-gwL0Wvc
                Per forza è gratuito...chi vuoi che paghi per ascoltarlo?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                  Per forza è gratuito...chi vuoi che paghi per ascoltarlo?
                  infatti credo che artisti del genere non vivano grazie alla vendita dei cd o spotify ma girando per sagre a spese dagli enti locali

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    infatti credo che artisti del genere non vivano grazie alla vendita dei cd o spotify ma girando per sagre a spese dagli enti locali
                    Esatto...roba da pro loco...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      stasera nel parchetto davanti casa concerto gratuito di roberto madonia. Dicono che sia famoso, mi sembra roba un po' datata

                      https://www.youtube.com/watch?v=IaB-gwL0Wvc
                      Roberto non so chi sia, Rosario Madonia, in coppia con Tony Mandelli, facevano un gran bel duo.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                        Per forza è gratuito...chi vuoi che paghi per ascoltarlo?
                        Ci crede troppo ?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Ci crede troppo ?
                          Mhh, mi sa di sì...convinto di sfondare con le teen, si porta a casa le groupie con l'amplifon...

                          Commenta




                            Forse già postata...

                            La linea di basso di levin è da fuori di testa...poi l'istrionismo di belew...altri tempi...altri tempi...

                            Commenta




                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                https://youtu.be/0c4_mSqnXx8

                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                                Sembra un pò quando vedi i 2 ragazzi da 50 kg bagnati che spancano fieri 40 kg...poi ti arriva il grosso che inizia il riscaldamento con 80...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎