Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    cazz*...altro gruppo che mi riporta ai tempi del liceo. Certe cassette le ho consumate

    I primi 3 album erano grandiosi....e sono una migliori live band del genere...tra l'altro con un suono fantastico...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Il finale della finale collaborazione di Battisti con Mogol. Ne esce una canzone inquieta e drammatica, di notturno urbano, dove quasi sembra di essere lì nello smarrimento di chi cerca impossibili risposte ai dilemmi sentimentali ed esistenziali.

      Capolavoro nel capolavoro l'assolo di Phil Palmer, il più straordinario solo rock dell'intera storia della musica italiana, qui riproposto per la mano di un ragazzo che trovo bravissimo, tanto da non sfigurare con l'originale di Palmer.

      https://www.youtube.com/watch?v=ilO8gjcSewM
      Ma il pezzo Battisti-Mogol?

      Commenta





        Commenta


          Come mai è sparita dai radar,?












          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Bho... Voce molto particolare che. Ame.piace , al uno brani veramente tanta roba
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              Come mai è sparita dai radar,?



              https://m.youtube.com/watch?v=3t7AcGwOnfg
              Perchè dici? L'ultimo album è uscito nel 2021...quest'anno era a sanremo...fa anche molti concerti in giro...

              Commenta


                Se le scrivo su ig mi telefona e mi canta la buonanotte ?
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                  Ma il pezzo Battisti-Mogol?
                  Il titolo? Con il nastro rosa.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Se le scrivo su ig mi telefona e mi canta la buonanotte ?
                    Sarebbe togo

                    Commenta


                      Commenta


                        Bella la sentivo sempre quando mi veniva il ciclo
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                          Perchè dici? L'ultimo album è uscito nel 2021...quest'anno era a sanremo...fa anche molti concerti in giro...


                          Si, ok, ma dopo un paio di anni davvero fulgidi
                          adesso è molto meno popolare...









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Si, ok, ma dopo un paio di anni davvero fulgidi
                            adesso è molto meno popolare...
                            Ritengo cmq che possa rimanere sulla scena per parecchio tempo, essendo artista di valore...non credo sarà una meteora...

                            Commenta


                              ALLA FINE SONO TUTTI MEGLIO " PRIMA"
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta




                                RIP dario parisini...azz...55 anni...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎