Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Troppi ricordi!

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Troppi ricordi!

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

      Commenta


        a chi piace Paolo Nutini
        sono certo che dal vivo sarebbe un bel concerto, però lo sento mi dico che mi piace con i vari mmmmmmm ah però ecc ma mi manca quel qualcosa in più




        Commenta


          A me la musica piace un pò tutta ma, ecco, il genere di nutini un pò meno

          Commenta


            Sarebbe balland / blues o roba simile ? A me non piace la voce del Nutini
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Sarebbe balland / blues o roba simile ? A me non piace la voce del Nutini
              Emme, per me il blues è fatto da gente che tira fuori l'anima...bb king, john lee hooker, buddy guy, stevie ray vaughan...nutini è anche bravetto, ma quell'approccio soft-tutto mi taglia il testo...

              Commenta


                Nemmeno a me piace , a sto punto tanto vale andare nell indie in stile Calcutta e soci
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  questa è l'unica di Nutini che mi piace

                  Commenta


                    Molto bella.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                      questa è l'unica di Nutini che mi piace

                      bella
                      bel testo, la voce non capisco come possa non piacere, ovvio che deve piacere il genere altrimenti va tutto a ramengo
                      il blues è sofferenza e anima come già si diceva
                      però mancano le caratteristiche principali, ovvero una chitarra e un basso che si sentono - è tutto incentrato sul cantante - a questo punto preferisco acustica con corde "molli" (no non so suonare ma so ascoltare) e sola voce

                      c'è qualcosa che non mi finisce al 100% - appunto quella sensazione che manchi qualcosa



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Nemmeno a me piace , a sto punto tanto vale andare nell indie in stile Calcutta e soci
                        paragonare Nutini a Calcutta è un tantino......
                        tipo merda e cioccolato



                        Commenta


                          Manca un timbro adatto imho. Quando vai ad impostare tutto sulla voce ma la stessa non spicca in nulla ( imho)... Poi rimane sempre qualcosa che non convince anche se oggettivamente è un ottima interpretazione.

                          Faccio un esempio, i brani di Adele ,. Piano e voce , melodie abbastanza banali ma due versi e miliardi di persone hanno avuto la pelle d'oca....
                          La stessa canzone data aun altra artista , magari tecnicamente più brava e con una voce più valida avrebbe reso nemmeno la metà....
                          Romanticamente si dice che è una questione di magia , in realtà di frequenze ...ma poco cambia
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            paragonare Nutini a Calcutta è un tantino......
                            tipo merda e cioccolato
                            Era più sul discorso blues / soul / balland poco convincenti che spesso rendono meglio confezionate comme indie
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Manca un timbro adatto imho. Quando vai ad impostare tutto sulla voce ma la stessa non spicca in nulla ( imho)... Poi rimane sempre qualcosa che non convince anche se oggettivamente è un ottima interpretazione.

                                Faccio un esempio, i brani di Adele ,. Piano e voce , melodie abbastanza banali ma due versi e miliardi di persone hanno avuto la pelle d'oca....
                                La stessa canzone data aun altra artista , magari tecnicamente più brava e con una voce più valida avrebbe reso nemmeno la metà....
                                Romanticamente si dice che è una questione di magia , in realtà di frequenze ...ma poco cambia
                                è così, almeno per me



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎