Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Mi da piacere sapere che stia bene economicamente...

    Peccato sia un pò uscita di scene
    non ho ben capito se per volere suo...
    Beh, anche per forza di cose: ha quasi 55 anni ed ha sempre fatto musica per pischelli...a un certo punto, diventi la granny della tua platea...non è whitney houston...

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      non facciamo paragoni insensati ,pero come cantautore non mi sembra poi sta roba disumana , capoplaza o gemitaiz sono molto meglio secondo me
      Mai sentiti nominare, ma se devo giudicare il video che hai postato a mio parere fa schifissimo. Se poi discutiamo sulla soggettività del gusto, concedimi il fatto che sia uguale a mille altri. Insomma... piena massa.

      Commenta


        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
        Mai sentiti nominare, ma se devo giudicare il video che hai postato a mio parere fa schifissimo. Se poi discutiamo sulla soggettività del gusto, concedimi il fatto che sia uguale a mille altri. Insomma... piena massa.
        L'ironia (dal greco, «dissimulazione») consiste nell'affermare il contrario di ciò che si pensa con lo scopo di ridicolizzare o sottolineare concetti per provocare una risata. L'ironia implica una critica, ma si differenzia nettamente dal sarcasmo, che implica anche disprezzo.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Video strepitoso...eh, niente, erano di un livello superiore..

            Commenta


              La news che arriva dalla nota multinazionale operativa nel settore dei mass media Bloomberg scuote i fan dei Pink Floyd: la band starebbe pensando alla cessione dei diritti della loro musica regist…



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Subito.it

                Commenta


                  Valutano permuta con il cantatu " buono stato " del 96?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Valutano permuta con il cantatu " buono stato " del 96?
                    Avete ancora un aradio?

                    Commenta


                      emme, soprattutto per te



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        io sarò limitato ma a me tutti questi mi danno la stessa idea mista a macchine costose armi ecc
                        anzi qui c'è molta più melodia
                        ripeto che sono io che sono limitato
                        Questo qui sopra sì, ma non sono necessariamente tutti dei clichè.

                        Commenta


                          R.I.P. Richard..

                          Commenta


                            Rip..



                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Rip

                              Commenta


                                Ci mancheranno i suoi scleri che, uniti a quel timbro di voce alla paolo panelli, lo rendevano disumano.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎