Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Mi fa venire in mente i mondi onirici di Linch.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      Poststoricisti?

      Commenta


        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
        Poststoricisti?
        Wind of fall-out

        Commenta




          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            https://youtu.be/ZvYuTc2zW5c

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
            Quando ancora avevano qualcosa da dire...

            Commenta


              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
              Poststoricisti?
              Cosa vuol dire

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                Quando ancora avevano qualcosa da dire...
                Leggo commenti discreti sul loro ultimo lavoro che sto ascoltando adesso per la prima volta distrattamente su Spotify. I loro album studio li compro a prescindere perché avendoli tutti mi dispiace a livello di collezione avere buchi. Ma distance over time mi ha fatto letteralmente sanguinare le orecchie.

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  Leggo commenti discreti sul loro ultimo lavoro che sto ascoltando adesso per la prima volta distrattamente su Spotify. I loro album studio li compro a prescindere perché avendoli tutti mi dispiace a livello di collezione avere buchi. Ma distance over time mi ha fatto letteralmente sanguinare le orecchie.

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                  La media voto utenti su metallized è sui 72/100. Mi associo. Senza lode e senza infamia.

                  Commenta


                    Parlando di dischi prog metal recenti, trovo più riuscito l'ultimo album dei mastodon.

                    Commenta




                      A proposito di grandi dischi prog metal...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                        Parlando di dischi prog metal recenti, trovo più riuscito l'ultimo album dei mastodon.
                        L'ho ascoltato solo una volta, devo rimetterlo su con più attenzione.

                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          Cosa vuol dire
                          Teoria secondo la quale si sarebbe (e si era) arrivati ad una situazione nella quale la "storia" sarebbe giunta al suo termine e le guerre non avrebbero mai più interessato l'occidente, impegnato semplicemente a commerciare felicemente.
                          Era una battuta, visto che shadow prendeva in giro il senso di ottimismo.

                          Commenta


                            Nessuno posta il nuovo singolo di Ligabue ?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                              Teoria secondo la quale si sarebbe (e si era) arrivati ad una situazione nella quale la "storia" sarebbe giunta al suo termine e le guerre non avrebbero mai più interessato l'occidente, impegnato semplicemente a commerciare felicemente.
                              Era una battuta, visto che shadow prendeva in giro il senso di ottimismo.
                              Fukuyama docet...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Nessuno posta il nuovo singolo di Ligabue ?
                                Non ne vediamo l'ora

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎