Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Una volta avresti utilizzato la consonante giusta...

    Ma il tempo passa per tutti.
    Amen.
    Eh beh, syl...ormai i giovani non frequentano più i forum...e non essendoci più nulla da aggiungere in sezione tecnica, ormai facciamo solo caffetteria...tipo la bocciofila e il dopolavoro ferroviario....

    Commenta


      il tempo ci sfugge.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        il tempo ci sfugge.
        Esatto...ormai il nostro modello di risvoltino e infradito è l'allenatore della muppet: acqua alta e ciabatta sfatta.

        Commenta


          la perfezione dell ignoranza

          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            in questi giorni ho repeat su questa, mi piace troppo

            Commenta


              Hai rovinato il 3d
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Hai rovinato il 3d
                Sono cose che vanno segnalate

                Commenta


                  Su MM secondo me inarrivabili le cover di beautiful people, personal jesus e sweet dream su tutte.
                  Delle sue originali, dopo antichrist superstar le mie preferite sono:



                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Ne convengo con il Nemesis
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Mechanical Animals fu un ottimo album, mise molta più elettronica ma era comunque equilibrato, meno ruvido ma decisamente più originale
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Il cantante non ha bisogno di presentazioni, tra i massimi interpreti della nostra storia. La musica è di Nicola Piovani. Gli autori del testo sono Franco Battiato e Manlio Sgalambro. Qua Battiato, che nella scrittura torna alle tematiche di Povera Patria, interviene anche vocalmente con un cameo.

                        ...Quando ero giovane ho visto altri mondi, un'altra razza di essere umani, volavano corpi di arcobaleni...


                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta




                            Insomma...col sarmat mica tanto bene...

                            Commenta


                              Ingenuotti

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Il cantante non ha bisogno di presentazioni, tra i massimi interpreti della nostra storia. La musica è di Nicola Piovani. Gli autori del testo sono Franco Battiato e Manlio Sgalambro. Qua Battiato, che nella scrittura torna alle tematiche di Povera Patria, interviene anche vocalmente con un cameo.

                                ...Quando ero giovane ho visto altri mondi, un'altra razza di essere umani, volavano corpi di arcobaleni...


                                https://www.youtube.com/watch?v=XxiN2fNq5TU
                                Bella. Assolutamente.
                                Di quando è?
                                Last edited by giuseppesole; 04-05-2022, 17:36:05.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎