Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Camerini è stato spesso considerato solo una macchietta.

    In realtà è stato un artista poliedrico, con un'anima cantautorale e un'altra anima punk.

    Commenta


      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Ero indeciso tra politica estera disagio nostalgico e qui

        https://youtu.be/Q4UEGn_1jC0
        Molto attuale.

        Commenta


          Commenta


            Testa dopo la terza bottiglia di garzellino

            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Testa dopo la terza bottiglia di garzellino

              https://m.youtube.com/watch?v=t5IKFgpcHKg
              Che bullo. Mi riporta alla mente quando ancora frequentavo le discoteche. C'era sempre qualche personaggio attempato che, sui cubi, manifestava tutta la sua baldanza.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Testa dopo la terza bottiglia di garzellino

                https://m.youtube.com/watch?v=t5IKFgpcHKg
                Veramente
                Uno dei pezzi che mi sparavo ad alto volume anche in cameretta
                E avevo pure comprato il CD originale dando un calcio alla miseria

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                  Veramente
                  Uno dei pezzi che mi sparavo ad alto volume anche in cameretta
                  E avevo pure comprato il CD originale dando un calcio alla miseria
                  Connected era un gran pezzo.

                  Commenta




                    So' ragazzi...strimpellano...

                    Commenta


                      Bella sembra una di ligabue
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta




                        L'avrà scritta in memoria degli anni di clinton...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio


                          So' ragazzi...strimpellano...
                          Pezzone, ricordo quando sentii per la prima volta la versione dei DT...

                          Commenta


                            Faccio seguito alla richiesta di zuse di qualche giorno fa chiedendovi una vostra top ten in ambito hip hop. Non per forza i migliori dischi in assoluto, ma quelli che vi hanno più segnato. Ci penso su anch'io.

                            Commenta


                              C'è ne sono talmente tanti...
                              Marshall mathers sicuramente , è stato la svolta del rap , Eminem è stato il primo artista rap mondiale vero, tecnicamente inimmaginabile al tempo , produzioni disuamen, un concept dell'.album superbo.
                              Al.conterario degli altri dei del rap , suoi predecessori, è stato il primo a diventare popolare senza cadere nel ridicolo alla vanilla ICE MC Hammer , Coolio e artisti simili.
                              Oggi è ancora a rappare e mette le palle in testa a chiunque. rap God non per nulla. Nella mia top 10 canzoni in assoluto c'è più di un suo pezzo.

                              Xchesi! Articolo31.
                              Per me il migliore , con i pezzi più risiciti e il migliore flow . Lo stesso xchè si , cattivo gusto, strade di città 2000 ( una delle miei preferite del rap italiano, ci sono affezionato per cose mie...), Senza regole ..avevo da qualche parte una versione live da paura , guapa loca che piace tanto a top ,il mio consiglio con una delle strofe più da schiaffi , quella di grido... , Poi c'era anche mia Cooper ( peccato non abbia mai sfondato) , luna park mentale con posi argento
                              Tutti brani che mischiano storytelling divertente euna tecnica che al tempo era tantissima roba . Penso di saperlo ancora quasi tutto a memoria veros per verso.
                              Sicuramente meglio n il miiore della prima scena ma il mio preferito.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Non è quello che dicevo ma rende...

                                Addominali a tavola ginnastica nel letto e bciipiti al bancone. ( Obbiettivo di vita)

                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎