Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Che botte Death

      Dove sono ora non ho tutto l’arsenale ma piu’ tardi posto qualcosa su quella falsariga



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Difficilissimo.. così di primo acchito più due special shit guest.



        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
        Benson...che bullo atomico...

        Commenta




          Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
          Originariamente Scritto da Pesca
          le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
          sigpic

          Commenta




            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              Buttatemi una vostra top 5-10 di album che vi piacciono/piacevano particolarmente. Non è necessario l'ordine e non devono essere dei masterpiece per forza.magari ci siete legati perché eravate dei teenager sognanti e la prima vera fika rosa vi si sedeva in faccia tutto il giorno.
              The Prodigy:the fat of the Land
              Skrillex :bangarang
              Daft punk : homework
              The Bloody beetroots:romborama
              Aphex twin: Richard D. James album
              Jack ü :Jack ü
              Justice:Justice
              Four Tet :there Is love in you
              Jon Hopkins:immunity
              Boards of Canada:music has the right to children
              Tycho:awake



              Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da huntermaster
              Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
              Originariamente Scritto da Pesca
              le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
              sigpic

              Commenta


                Metallica: Matser of the puppets
                Nirvana: in Utero
                Guccini: D'amore di morte e di altre sciocchezze
                Placebo: one more with feelings
                Vasco Rossi: ma cosa vuoi che sia una canzone
                Stratovarious: Vision
                Eminem: the Marshall Mathers EP
                De Andrè: Volume III
                Muse: Black Holes and Revelations
                Verdena: Verdena
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Approposito di vederna , io li ho conosciuti tramite guen e fibra in un gran pezzo

                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Difficilissimo.. così di primo acchito più due special shit guest.



                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                    Grandi classici! Ma quello di Battiato cos'è, Giubbe Rosse?

                    Commenta


                      Io comunque vado in forte crisi quando devo fare classifiche assolute, specialmente di album.
                      Ogni genere , ogni periodo, ogni età ha i suoi. Forse quando sarò prossimo alla morte potrò fare un mio best off totale
                      Sicuramente
                      Eminem: the Marshall Mathers EP è tra i top 10 ma anche 5
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                        Grandi classici! Ma quello di Battiato cos'è, Giubbe Rosse?
                        È una raccolta del 1986, una specie di greatest hits ma con arrangiamenti leggermente diversi dai pezzi originali. È un cd fuori catalogo non molto comune. È il primo CD di Battiato mai ascoltato in vita mia (passato masterizzato da un amico), per questo poi ho voluto comprarlo a tutti i costi.



                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Io comunque vado in forte crisi quando devo fare classifiche assolute, specialmente di album.
                          Ogni genere , ogni periodo, ogni età ha i suoi. Forse quando sarò prossimo alla morte potrò fare un mio best off totale
                          Sicuramente
                          Eminem: the Marshall Mathers EP è tra i top 10 ma anche 5
                          si, di base la mia è una richeista del czz, visto che di album che meritano ce ne sono tanti, Più che altro sicuro quelli messi in lista sono album che se ti vengono in mente, ti sono piaciuti. E lo scopo è che uno magari prova a sentirsene qualcuno.
                          Anche se credo ci sia sempre un che ad unire la musica ed il momento che a questa la lega. Così che anche un album che ora non apprezzeresti in un certo modo, quando l'hai sentito, era perfetto.

                          Di Eminem mi piace moltissimo Infinite. Molto alla Illimatic di Nas.


                          Ma in genere, i primi 5 mi piacciono tutti.

                          A vedere la musica che in genere viene postata qui, credevo di essere l'unico a metterlo nella top album ascoltati


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            C'è comunque da fare un distinguo enorme.. pre e post internet _emule e P2P vari e soprattutto streaming attuali
                            Prima la musica era un valore aggiunto di altro. Del locale dove facevi serata...della radio che la passava , della colonna sonora del film , della pubblicità...ci si affeZionava a brani e artisti per il contorno e non tanto per la qualità del pezzo in se.
                            Adesso abbiamo milioni di canzoni a disposizione , prima avere un centinaio di CD in cameretta era un pregio, poi siamo passati ad avere terabyte di .MP3/ wma su hdd , adesso decine di playlist Spotify.
                            Difficile legare un ricordo a decine di canzoni nuove a settimana che escono, mentre una volta alla radio / locali/ compilation ne uscivano una decina a semestre.
                            Nel n a caso poi uno va cercare sempre roba dei suoi tempi su migliaia di robe nuove...
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Mi son dimenticato di mettere dr Dre - 2001, sicuramente sta nei miei 10.

                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              Verdena: Verdena
                              Si limonava duroh?

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Quoto emme. Se dovessi citare gli album cui sono stato più affezionato, parliamo di cassette, cd, vinili pre internet.

                                Con l'album c'era un rapporto fisico, quasi feticistico.

                                Ora ascolto musica davanti al pc, in auto o in palestra. Apro YT e trovo il mondo.

                                Da un lato è piacevole, perchè trovi tutto lo scibile musicale.

                                Dall'altro, tutto passa fugacemente e lascia meno il segno.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎