Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    È vero, pure io intorno ai 20 anni facevo così, se pianificavano nei mesi a venire un (per me) concertone, anche a centinaia di km di distanza, compravo subito il biglietto senza preoccupazioni sul fatto di andare o meno da solo, tanto avevo un'auto mia e tanto mi bastava, una volta sul campo era un attimo fraternizzare.
    Bei tempi.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

    Commenta


      In quegli anni ricordo con grande affetto e nostalgia gli Heineken Jammin Festival.

      L’ultima volta che andai c’era Billy Idol, Slash...e gli Oasis.

      Liam ad un certo punto molla tutto e se ne va.


      Ma che ne sanno...



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Il piu’ importante pero’ e’ stato per me Roger Waters nel 2011.

        Ha rieseguito tutto The Wall con tanto di costruzione del muro, poi abbattuto.


        Fantastico.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          In quegli anni ricordo con grande affetto e nostalgia gli Heineken Jammin Festival.

          L’ultima volta che andai c’era Billy Idol, Slash...e gli Oasis.

          Liam ad un certo punto molla tutto e se ne va.


          Ma che ne sanno...
          Non ha retto un tuo double biceps?

          Commenta


            all’inizio pareva si lamentasse del fatto che l’acustica era pessima, come se gli desse fastidio che cantassimo tutti..poi e’ venuto fuori che aveva mal di gola o giu’ di lì...boh...ma chissene...

            praticamente Noel ha retto da solo mentre cantavamo dal prato



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              all’inizio pareva si lamentasse del fatto che l’acustica era pessima, come se gli desse fastidio che cantassimo tutti..poi e’ venuto fuori che aveva mal di gola o giu’ di lì...boh...ma chissene...

              praticamente Noel ha retto da solo mentre cantavamo dal prato
              Altri anni...quando ancora si vendevano i dischi...

              Commenta


                Una cosa che ricordo con piacere era l’attesa per andare a prendere l’ultimo CD.

                Era un autentico rito.


                Ancora mi ricordo il primo lettore e i primissimi acquisti: Remixes (Freddie Mercury), Contro (Nomadi), una compilation Pilz di Santana.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Una cosa che ricordo con piacere era l’attesa per andare a prendere l’ultimo CD.

                  Era un autentico rito.


                  Ancora mi ricordo il primo lettore e i primissimi acquisti: Remixes (Freddie Mercury), Contro (Nomadi), una compilation Pilz di Santana.
                  ...e io, che ho qualche anno in più, ricordo i passaggi in negozio per comprare la cassetta che poi avrei consumato...sconfiniamo nel disagio nostalgico...

                  Commenta


                    Si prima ancora le cassette chiaro, ho la casa piena anche dei 33 e 45 giri di Papa.

                    Per me i CD iniziano col 1993, anche se erano gia’ in giro da qualche anno



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Anche mio padre aveva la passione per la musica, l’ho presa da lui...

                      Inizio’ coi primi acquisti dischi da bambino.

                      Mi raccontava che i piu’ emozionanti furono “Relics” e “Wish You Were here”.


                      Che ho ancora custoditi come perle assolute.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Anche mio padre aveva la passione per la musica, l’ho presa da lui...

                        Inizio’ coi primi acquisti dischi da bambino.

                        Mi raccontava che i piu’ emozionanti furono “Relics” e “Wish You Were here”.


                        Che ho ancora custoditi come perle assolute.
                        Ah beh, andando dietro a mio padre, sarei andato avanti a cassette di sanremo

                        Commenta





                          Bellissimo album, una raccolta di alcuni brani del periodo psichedelico mai pubblicati su lp prima e uscite gia’ avvenute.

                          Disco bianco con disegno di Nick Mason.


                          Decenni dopo l’ho ripreso in CD, ma quel vinile e quella copertina restano in cassaforte
                          Last edited by Sly83; 27-02-2022, 12:05:43.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Il piu’ importante pero’ e’ stato per me Roger Waters nel 2011.

                            Ha rieseguito tutto The Wall con tanto di costruzione del muro, poi abbattuto.


                            Fantastico.
                            Nel 2011 andai a Rho fiera al gods of metal solo per vedere quegli ormai vecchietti dei Judas.

                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Nel 2011 andai a Rho fiera al gods of metal solo per vedere quegli ormai vecchietti dei Judas.

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                              Guarda come spaccano ancora sti pazzi

                              Commenta


                                Osteoporosi never die
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎