Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per me la vetta di Bglioni è tutto il calcio minuto per minuto. Temi minimalisti, ma il testo ha una potenza pittorica. Riesce a tracciare una quantità di scene che sembrano parartisi davanti agli occhi, fin dall'inizio "un cane gli corre dietro storto leccando i muri della strada"... ogni strofa è un quadretto

    Commenta


      Rifatevi le orecchie
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Commenta


          Lo sapevate?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
            https://youtu.be/4rbBqO7VLaY

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Provided to YouTube by Universal Music Group2 Late 4 Love · TeslaMechanical Resonance℗ 1986 UMG Recordings, Inc.Released on: 1986-01-01Producer: Steve Thomps...

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                che hai tirato fuori...ai tempi del liceo l'ascoltavo di continuo!

                Commenta





                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    The Mighty Saxon unleash the video for "𝕿𝖍𝖊 𝕻𝖎𝖑𝖌𝖗𝖎𝖒𝖆𝖌𝖊", taken from new album 𝕮𝖆𝖗𝖕𝖊 𝕯𝖎𝖊𝖒 𝐎𝐔𝐓 𝐍𝐎𝐖, make sure you get your copy her...


                    Si parlava di saxon. Oggi è uscito il 23esimo album. Alla faccia della longevità...

                    Commenta


                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Commenta


                          Sean, parlavi ieri di Luigi Tenco. Su wiki ho letto che la sua carriera iniziò grazie a Marcello Minerbi dei Los Marcellos e che la notte del suicidio parlò anche con lui.
                          Hai notizie su questo Minerbi che sembra essere un personaggio importante nel panorama musicale dell'epoca?
                          Non trovo neanche una sua biografia per sapere quando è morto. Il fatto è che quando ero molto piccolo, uno degli amici di mio padre era Marcello Minerbi, o "un" marcello minerbi. Era la prima metà degli anni '80 e ricordo questa persona che frequentava sempre casa nostra e poi morì. Mio padre in seguito comprò dei dischi "a cura di Marcello Minerbi", diceva che era il suo amico, ma secondo me c'era un equivoco, penso che negli anni '80 il minerbi cantante era già morto e forse mio padre vendendo un disco con quel nome aveva pensato che fosse proprio lui

                          Commenta




                            Ieri sera nel 3d di sanremo si è parlato di minghi.

                            Questa, seppur non tra le sue più famose, è una delle sue canzoni che apprezzo di più.

                            Tratta da le nuvole e la rosa del 1988.

                            La poesia, la suggestione della parola, il climax, gli arrangiamenti...tanta roba...

                            Commenta


                              Commenta


                                Track Number 1 of the album called PennyBridge Pioneers.LYRICS:Tell us where you're from, what you want to become. And we'll say if you're OK. Where did you ...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎