Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      A capelli se la giocava con gaber

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        https://youtu.be/djDdvqAmzKQ

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Cos'aveva, vent'anni? Curioso fosse così espressivo così giovane.

        Commenta


          Commenta


            Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
            Cos'aveva, vent'anni? Curioso fosse così espressivo così giovane.
            Curioso come sia diventato un monolite

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              https://youtu.be/djDdvqAmzKQ

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              un tempo mi piaceva baglioni, ma la roba più vecchia come piccolo grande amore non la reggo. Diciamo che inizia a essere potabile con qualche isolata canzone da "sabato pomeriggio", e riesce a fare un intero album buono con la vita è adesso. D lì inzia pure il declino

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                Curioso come sia diventato un monolite

                è il botox

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                  A capelli se la giocava con gaber


                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Giorgio gabber
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Ganza questa (cit)

                      Commenta





                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          E' come il bombo che vola perchè non sa di non poterlo fare. Questo genere di prodigi è il genere di prodigi più grandi ai quali io abbia assistito in vita mia, e vince su tutto, e a volte l'ho provato sul mio corpo come una terza dentizione.
                          Secondo me ci dice, in fin dei conti, che lo spirito vince sulla materia. E mi piace crederci.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            un tempo mi piaceva baglioni, ma la roba più vecchia come piccolo grande amore non la reggo. Diciamo che inizia a essere potabile con qualche isolata canzone da "sabato pomeriggio", e riesce a fare un intero album buono con la vita è adesso. D lì inzia pure il declino
                            Piaceva a mio padre. In auto avevamo la cassettina anche con piccolo grande amore. A lui piaceva strada facendo. A me non piacevano proprio i valori.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                              Piaceva a mio padre. In auto avevamo la cassettina anche con piccolo grande amore. A lui piaceva strada facendo. A me non piacevano proprio i valori.
                              cioè parli dell'assenza di valori? perchè baglioni non è che sia molto impegnato come cantautore, parla d'amore più che altro

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                                Piaceva a mio padre. In auto avevamo la cassettina anche con piccolo grande amore. A lui piaceva strada facendo. A me non piacevano proprio i valori.
                                Per fare la Salerno Reggio Calabria era perfetta
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎