Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Madonna , me lo ricordo per i canti gregoriani psudo dance..

    No.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Madonna , me lo ricordo per i canti gregoriani psudo dance..
      ...ed è pure l'autore delle canzoni della ex moglie Sandra (mito anni 80).

      Commenta


        a proposito di canti liturgici

        Commenta


          No, vabbè, arturo, desert shore di nico è un 9/10 per scaruffi...disco fondamentale...siamo al top...

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Madonna , me lo ricordo per i canti gregoriani psudo dance..

            No.


            Ma questo è un gol a porta vuota....









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              per chi volesse approfondire la figura di nico, qui una delle sue ultime apparizioni, strafatta, gli occhi pieni di dolore, al minuto 40 si confessa in un'intervista.
              Nata come fotomodella (la ricordiamo nella dolce vita con mastroianni che la chiama nicolina "avete un posto in macchina per una ragazza infelice?") poi voce femminile dei velvet underground nell'album della banana, dopo quest'album si diede alla carriera solista, componendo con un harmonium da chiesa queste melodie sinistre che di fatto diedero origine al movimento dark.
              Saliva sul palco dicendo "sono venuta a morire con voi". Il suo ultimo proclama "non so bene come faccio a esistere, è terribile sentirsi così come in esilio dentro se stessi". Da qui l'album the drama of exilie.
              Morì a IBIZA (!) per una caduta in bicicletta

              Commenta


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  per chi volesse approfondire la figura di nico, qui una delle sue ultime apparizioni, strafatta, gli occhi pieni di dolore, al minuto 40 si confessa in un'intervista.
                  Nata come fotomodella (la ricordiamo nella dolce vita con mastroianni che la chiama nicolina "avete un posto in macchina per una ragazza infelice?") poi voce femminile dei velvet underground nell'album della banana, dopo quest'album si diede alla carriera solista, componendo con un harmonium da chiesa queste melodie sinistre che di fatto diedero origine al movimento dark.
                  Saliva sul palco dicendo "sono venuta a morire con voi". Il suo ultimo proclama "non so bene come faccio a esistere, è terribile sentirsi così come in esilio dentro se stessi". Da qui l'album the drama of exilie.
                  Morì a IBIZA (!) per una caduta in bicicletta

                  https://www.youtube.com/watch?v=sBB9EKXWIZc
                  Te l'avevo fatta "conoscere" io

                  Commenta




                    Vi vedo un pò scarichi...riprendiamo il ritmo...

                    Commenta




                      Dai tiro su il livello.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta




                        Versione terriFICAnte

                        Commenta





                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio


                              Vi vedo un pò scarichi...riprendiamo il ritmo...

                              Commenta





                                Da sola chiusa in una stanza
                                cammina l'anima su e giù
                                hai perso la speranza
                                e non parliamo più
                                e ti vergogni a tirar fuori
                                il tuo veleno anche con me
                                ed ogni giorno muori
                                e allora muoio come te...









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎