Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Parlo da ignorante ma le discoteche avevano una loro funzione sociale , raccoglievano centinaia se non migliaia di sbarbati e ggiovani, che adesso stanno o in cameretta o sulle panchine , in più per chi girava i posti del nord Italia c'era sempre la trasferta con annessi preparativi . Per realtà di provincia come la.mia , metà 90' , andare a ballare a rimini Riccione era roba di pregio inusitato.
    Adesso abbiamo le apericene nei bar sport .
    Ai tempi c'era un bel movimento in quelle zone, Dylan e Number erano sempre pienissimi,era il boom per quel genere di musica in Italia
    Solo nella nostra compagnia eravamo una ventina ad andarci ,più tutte le persone dei paesi vicini a Saronno che conoscevo per altri motivi
    Era bello ritrovarsi all uscita distrutti ma felici
    È stato un bel periodo


    Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
    Originariamente Scritto da Pesca
    le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      C'era la voglia di fare e stare insieme , le compagnie , le serate pacco ,le trasferte , le bevute epiche al baretto , in 35 a mangiare la pizza, gli aperitivi dalle 11.00 alle tre di notte ... , Trovarsi con un amico e sparare minchiate davanti a un paio di birre.
      Tutte stupidate , ma non le scambierei mai non nessuna app o social si merda.
      Vabbè ma le faranno ancora ste cose spero

      Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da huntermaster
      Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
      Originariamente Scritto da Pesca
      le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        C'era la voglia di fare e stare insieme , le compagnie , le serate pacco ,le trasferte , le bevute epiche al baretto , in 35 a mangiare la pizza, gli aperitivi dalle 11.00 alle tre di notte ... , Trovarsi con un amico e sparare minchiate davanti a un paio di birre.
        Tutte stupidate , ma non le scambierei mai non nessuna app o social si merda.
        Gli anni del giornale sotto il giubbotto per non morire di freddo
        Gli anni in cui, anche coi guanti, le mani erano un cubo di ghiaccio
        Gli anni dell'autostop per scroccare un passaggio per la disco
        Gli anni delle limonate sui divanetti
        Gli anni della bomba blu
        Gli anni del monsters of rock
        Gli anni delle canzoni sotto i portici
        Gli anni del del motron vs fifty

        Potrei andare avanti per ore...tralasciando le cose da cartellino

        Commenta


          Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
          Vabbè ma le faranno ancora ste cose spero

          Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
          Io non ne vedo , salvo appunto sbarbati sulle panchine . Forse è perché non girano più soldi e i prezzi sono assurdi , però ai miei tempi i locali tutti ..dal baretti per l'aperitivo , alla pizzeria ,pub, disco pub erano al 99% pieni di 15 / 25...oltre eri già fuori posto..
          Poi ok io non freuqnti, ma i soliti posti storici , in cui andavamo adesso ci sono ri coglioniti trentenni a farsi i selfie con le pizzette dell aperitivo e i crodini.
          Che poi torno sempre al solito punto, se uno deve uscire per passare il tempo a guardare il telefono è meglio che si faccia due domande.
          Chiuso or , parliamo di musica
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
            Vabbè ma le faranno ancora ste cose spero

            Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
            Lo 0,...%

            Il 99,...% "non ha cazz.i"...più facile smanettare su tik tok...

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
              Gli anni del giornale sotto il giubbotto per non morire di freddo
              Gli anni in cui, anche coi guanti, le mani erano un cubo di ghiaccio
              Gli anni dell'autostop per scroccare un passaggio per la disco
              Gli anni delle limonate sui divanetti
              Gli anni della bomba blu
              Gli anni del monsters of rock
              Gli anni delle canzoni sotto i portici
              Gli anni del del motron vs fifty

              Potrei andare avanti per ore...tralasciando le cose da cartellino
              Minchia le serate a -5 °a bere birra nel parcheggio del posto...
              Poi addio , l'autostop per noi bifolchi di provincia era un classico...
              Due miei amici avevano il fifty ,.qualcuno l'Aprilia e la Cagiva , poi dopo typhoon Phantom booster e compagnia bella ( altra cosa che si è persa , adesso da me firmato solo supermotard , che costano un fottio)
              La.bomba blu sarebbe l'angelo azzurro? Il ricordo il classico b52 invernale e il long Island estivo, oppure il tequila sunrise , anche il Margherita evergreen.
              Sul limonare , pre cellulare le tipe giustamente non davano quasi mai il numero di casa qui di ci si dava appuntamenti da sabato sera a sabato sera e si stava presi bene tutta la settimana perché poi ci si rivedeva ( e li spesso l alcool creava molte illusioni e ricorsi distorti ).
              Eppure si scopava ,senza app , smartphone , social.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Minchia le serate a -5 °a bere birra nel parcheggio del posto...
                Poi addio , l'autostop per noi bifolchi di provincia era un classico...
                Due miei amici avevano il fifty ,.qualcuno l'Aprilia e la Cagiva , poi dopo typhoon Phantom booster e compagnia bella ( altra cosa che si è persa , adesso da me firmato solo supermotard , che costano un fottio)
                La.bomba blu sarebbe l'angelo azzurro? Il ricordo il classico b52 invernale e il long Island estivo, oppure il tequila sunrise , anche il Margherita evergreen.
                Sul limonare , pre cellulare le tipe giustamente non davano quasi mai il numero di casa qui di ci si dava appuntamenti da sabato sera a sabato sera e si stava presi bene tutta la settimana perché poi ci si rivedeva ( e li spesso l alcool creava molte illusioni e ricorsi distorti ).
                Eppure si scopava ,senza app , smartphone , social.
                Si, era una variante...bravo, anche il B52...

                Commenta


                  Anche mandare messaggi alle radio , mkk saluta Vanessa del " nome locale " di sabato scorso
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Anche mandare messaggi alle radio , mkk saluta Vanessa del " nome locale " di sabato scorso
                    na roba granda (cit), si

                    Commenta


                      No era immondo però funzionava
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        No era immondo però funzionava
                        Qui tra friuli e veneto orientale, per appassionati di metal, il merc. sera c'era un programma radio attraverso il quale ci si scambiava le dediche....vabbè, andiamo sul disagio nostalgico hahah

                        Commenta


                          Commenta


                            Da me invece su tutte radio Planet FM, sia con le.dediche sia con il vuoi broccolare ? Una specie di colpo di fulmine radiofonico che facevano al pomeriggio.
                            Anzi ricordo anche lo speaker , Luca Laversa e la trasmissione nera c'è Laversa per te , ma forse era una roba fatto anni dopo , comunque siamo li
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Da me invece su tutte radio Planet FM, sia con le.dediche sia con il vuoi broccolare ? Una specie di colpo di fulmine radiofonico che facevano al pomeriggio.
                              Anzi ricordo anche lo speaker , Luca Laversa e la trasmissione nera c'è Laversa per te , ma forse era una roba fatto anni dopo , comunque siamo li
                              Cmq è vero, come dicevi sopra, se un sab o una dom ti andava male, dovevi aspettare una settimana....era tipo troisi in non ci resta che piangere, quando si incontrava con la tipa fuori da messa...pensa che matusa siamo...

                              Commenta




                                Torniamo alla musica...anni 90...michael cretu... mezzo genio e mezzo paracul.o

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎