Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Quella roba già sembrava anacronistica a chi ascoltava altri generi musicali "giovani"
    sì però è anche vero che i loro fan erano quasi solo adolescenti.
    Del resto quando nel 98 andai a roma a vedere baglioni, in treno e allo stadio eravamo tutti ragazzi, oggi chi lo ascolta baglioni?

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Quella roba già sembrava anacronistica a chi ascoltava altri generi musicali "giovani"
      Ma infatti...a parte le scelte più "mainstream" (U2, Queen, etc), i giovani si dividevano già tra il metal, l'hip hop, la techno, etc...masini, pausini, vallesi & co. erano più da ragazze, romanticoni o disagiati...

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Si ok tutto bello ma adesso questa .
        MKK, un giorno facci la tua top 20, top 30, top quello che vuoi del mondo hip hop, vista la tua cultura.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
          Ma infatti...a parte le scelte più "mainstream" (U2, Queen, etc), i giovani si dividevano già tra il metal, l'hip hop, la techno, etc...masini, pausini, vallesi & co. erano più da ragazze, romanticoni o disagiati...
          sì i miei amici erano tutti metal, ero l'unico a ascoltare quella roba.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Si ok tutto bello ma adesso questa .
            https://youtu.be/k1qpgQr8wXk
            Grande Cesko.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              sì i miei amici erano tutti metal, ero l'unico a ascoltare quella roba.
              Ah beh, anch'io tra "silvia lo sai che luca si buca ancora" e "master of puppets" preferivo la seconda Scherzi a parte, per me quegli anni erano metal a manetta...avevo anche la mia band...poi con gli anni ho scoperto anche altri generi...

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                MKK, un giorno facci la tua top 20, top 30, top quello che vuoi del mondo hip hop, vista la tua cultura.
                Ottima quanto difficile idea
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Ottima quanto difficile idea
                  Eh immagino...varrebbe anche per me in ambito hard & heavy...si deve per forza dividere tra sottogeneri, altrimenti diventano confronti inadeguati...sarebbe come mettere a confronto G funk e trap...

                  Commenta


                    Nel frattempo
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Nel frattempo
                      Tanta roba...se non erro, uno degli album fondamentali della storia dell'hip-hop...

                      Commenta


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          mi mette una tristezza quest'album, è legato alla mia adolescenza quando mi ammalai di depressione e adoravo la trimurti Masini-vallesi-pausini.
                          Di Vallesi comunque le mie preferite sono a spasso con toby e Piramidi di luna

                          https://www.youtube.com/watch?v=QzPZgKW1_e4


                          Piramidi di Luna l'ascolterei all'infinito....









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            ma sei toscano Shadow?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              ma sei toscano Shadow?
                              No no...vivo tra vienna e marsiglia...precisamente a pordenone...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                come siamo vecchi. I ragazzini ora ascoltano il trap, questa roba gli sembrerebbe come a noi poteva sembrare la casetta in canadà che ci cantava la nonna
                                Io avevo il 45 giri della casetta in canadà.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎