Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    oggi e’ il compleanno di uno dei piu’ grandi geni musicali in assoluto.

    Tanti auguri a Roger Waters, fortunatamente sono riuscito a vederlo in live almeno una volta nella vita



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Aiuannabi iorsleiv aiuannabi iormaster...

      https://youtu.be/q3eresNXBbk
      Non ci credo!!!!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        un francesco renga 2.0 (che con i timoria era fantastico)
        Che gruppo che erano!

        Commenta


          e' il concetto di gruppo/ band a essere obsoleto.
          e' nel fontman/ cantante che si identifica il gruppo , forse a livello creativo alcuni elementi possono fare la differenza anche se a certi livelli di major e budget diventa inutile anche quello .
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            approposito di grandi rock band italiane


            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta




              Sentita ieri sera alla radio. Cobra Kai soundtrack.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                Che gruppo che erano!
                ma come si è ridotto Renga
                ok prima era una palla di lardo che cantava da Dio musica rock
                adesso è un secco che ha fatto un figlio con ambra angiolini, ha sempre una voce bellissima ma le canzoni strappalacrime....
                che poi se non sbaglio è un po' che non si fa sentire



                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  e' il concetto di gruppo/ band a essere obsoleto.
                  e' nel fontman/ cantante che si identifica il gruppo , forse a livello creativo alcuni elementi possono fare la differenza anche se a certi livelli di major e budget diventa inutile anche quello .
                  diciamo che quasi sempre è il frontman (si chiama così per quello) ma in tante band ci sono dietro anche musicisti di livello (a volte entrano nel mito prima del frontman)
                  poi ok se fai certi generi la musica conta poco



                  Commenta


                    dopo la parentesi di ieri:

                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      diciamo che quasi sempre è il frontman (si chiama così per quello) ma in tante band ci sono dietro anche musicisti di livello (a volte entrano nel mito prima del frontman)
                      poi ok se fai certi generi la musica conta poco
                      Conta se hai un musicista bravo , oltre che nel suonare in studio e live, nell' arrangiare , scirvere , che sappia lavorare in studio ( regia ,mix e cazzi vari annessi) ecc ecc ,per quando sei come il 99 % dei musicisti devi arrnagairti a fare tutto perché non hai soldi.
                      Ma una volta che sei in un etichetta grossa.cje ha studi e professionisti a disposizione non conta piu un cazz o.
                      Facile che ti danno il foglio con il testo e il pezzo pronto per cantarci sopra.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta




                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          ha sempre una voce bellissima ma le canzoni strappalacrime....
                          già

                          Commenta


                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Già passati 23 anni dalla sua morte.
                              Lo ricordo come fosse ieri...




                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Siete delle bestie , nessuno che ha commentato vinnie Paz con un uno dei pezzi più belli in assoluto del genere hip pop.
                                Comunque c'era anche eamon, con cui vi siete fatti tante seghe e pianti sulla ex .
                                Oggi canta così


                                Ma una volta , e qui lo conoscete


                                Salto post
                                Last edited by M K K; 09-09-2021, 17:34:12.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎