Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    Ciao aunni, oggi altra. Lezione di sample . Faccio in fretta che c'è il maestro di ginnastica Salvatore che mi aspetta di sotto

    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta




      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

      Commenta


        quanto era distrutto questo ragazzo e quanto poteva darci ancora - ma forse se non fosse stato così non ci avrebbe dato niente




        Commenta


          Oggi il corriere mi ha svegliato alle 15.00 portandomi questi

          Commenta




            Il fatto che siano spariti dalla scena rimane un mistero.

            Commenta


              Una canzone al giorno

              Commenta


                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio


                  Il fatto che siano spariti dalla scena rimane un mistero.
                  non capisco se sei ironico, non so se giudicarli trash o il contrario

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    non capisco se sei ironico, non so se giudicarli trash o il contrario
                    Beh, certo, ero ironico. Ma non li giudico male: sono stati un elemento della frivolezza degli anni 80, ma anche con molta autoironia. Poi sono andati a sanremo con "anni ruggenti": canzone, arrangiamenti e coreografie retrò tutt'altro che banali.

                    Commenta




                      Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                      sigpic

                      Commenta




                        Lo so, è da bimbominkia

                        Commenta


                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                            Ma infatti....musica originale forse 40 anni fa...testo che mia nipote di 5 anni avrebbe fatto meglio....voce da piano bar....siamo a livelli infimi...
                            madonna che chiavica di pezzo… altro che 40 anni. Ma d’altra parte la pfm partiva vecchia gia 50 anni fa

                            Commenta


                              allora bambini, piccola parentesi made in italy di lezioni di sample.
                              si parte da lontano , da the time is come di paul korda 1967 interpretata da Patricia Ann Cole





                              Chi la conosce vince un righello in un occhio , ma sicuramente tutti o quasi conoscono la devastante cover di Patty Pravo " se perdo te" , 1967 , riarrangiato magistralmente da Ruggero Cini


                              ?https://www.youtube.com/watch?v=DT5otff_ahg



                              ( patty pravo di una bellezza ed elegante unica)


                              ma veniamo al dunque , correva l anno 1998 , l album e' Nessuno , loro gli articolo 31 e il brano LA rinascita







                              per settimana prossima imparatelo a memoria
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎