Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il concerto più allucinante è stato quello dei pink floyd a venezia - 14 anni
    mi ci ha portato mia cugina che ha dieci anni più di me con un gruppo di sue amiche e solo dopo la raccomandazione di mia mamma che saremmo andati a dormire in albergo e di non fare caxxate

    non ho tantissimi ricordi a parte una calca di gente da panico e che abbiamo dormito, per modo di dire, per terra da qualche parte con un pugno di panini portati da casa
    non ho visto un caxxo e si sentiva uno schifo ovviamente
    appena arrivati dai miei zii al ritorno ci siamo buttati sotto la doccia e cambiati senza che nessuno si accorgesse di niente e con la promessa di non raccontare niente ai miei
    mia cugina barbara un idolo

    li ho risentiti a modena nel 94 ma anche li l'organizzazione era pessima, punti dove ti si spaccavano le orecchie e punti dove non si sentiva niente



    Commenta


      Oggi, 27 anni che se n'è andato.





      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        il concerto più allucinante è stato quello dei pink floyd a venezia - 14 anni
        mi ci ha portato mia cugina che ha dieci anni più di me con un gruppo di sue amiche e solo dopo la raccomandazione di mia mamma che saremmo andati a dormire in albergo e di non fare caxxate

        non ho tantissimi ricordi a parte una calca di gente da panico e che abbiamo dormito, per modo di dire, per terra da qualche parte con un pugno di panini portati da casa
        non ho visto un caxxo e si sentiva uno schifo ovviamente
        appena arrivati dai miei zii al ritorno ci siamo buttati sotto la doccia e cambiati senza che nessuno si accorgesse di niente e con la promessa di non raccontare niente ai miei
        mia cugina barbara un idolo

        li ho risentiti a modena nel 94 ma anche li l'organizzazione era pessima, punti dove ti si spaccavano le orecchie e punti dove non si sentiva niente
        Io a Torino allo stadio delle alpi.

        Commenta





          Commenta




            Chi si ferma è perduto.

            Commenta


              stamattina vado a prendere la badante di mia nonna per andare a fare delle carte in posta
              ho su i metallica a livello basso (già qui non ci siamo) e quella che è di una qualche chiesa moldava tipo i beati ortodossi di caxxi e mazzi mi fa "ma questa è la musica del diavolo"
              e io no vera dai è solo musica rock, mi piace la chitarra e......... parte questa
              però l'insalata russa domani me la fa lo stesso (ci metterà dentro l'acqua santa - speriamo di non prendere fuoco)




              Commenta


                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                https://youtu.be/SOJSM46nWwo

                Chi si ferma è perduto.
                Fucking british.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  stamattina vado a prendere la badante di mia nonna per andare a fare delle carte in posta
                  ho su i metallica a livello basso (già qui non ci siamo) e quella che è di una qualche chiesa moldava tipo i beati ortodossi di caxxi e mazzi mi fa "ma questa è la musica del diavolo"
                  e io no vera dai è solo musica rock, mi piace la chitarra e......... parte questa
                  però l'insalata russa domani me la fa lo stesso (ci metterà dentro l'acqua santa - speriamo di non prendere fuoco)

                  https://youtu.be/SU517MJSunY
                  meno male che non ha visto il santino di ligabue
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    meno male che non ha visto il santino di ligabue
                    Acquasantiera in da car is the new cult

                    Commenta




                      Torno un attimo alle basi

                      Commenta




                        ha testimoniato
                        amen


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          un po' di swag

                          Commenta




                            T.I. gran bullo

                            Commenta


                              T.I bullo fotovoltaico
                              a me piaceva questa, oltre alle varie trashate southside

                              Watch the official video for "Live In The Sky" by T.I. featuring Jamie Foxx from his album 'King' - available now! The video features a cameo from Forest Whi...


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Allora devo iniziare il catechismo.....
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎