Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per IL live è solo questo. Stesso anno comunque..
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta




      ci sono diverse versioni per ogni giorno di quel tour.

      Per me il n.1 ever.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Approprisito di live ...
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Approprisito di live ...
          https://youtu.be/aaR375HzXgI
          Mi si permetta un OT da trash: peccato qui porti il reggiseno...spesso non lo indossa e...gnam

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Per IL live è solo questo. Stesso anno comunque..
            https://youtu.be/EjXetWK-Ur8
            per me è il n°3
            pensare che non ci dovevano essere - molti pensavano che fossero alla fine
            sono arrivati e hanno sbaragliato tutti, una performance incredibile - non c'è uno della band che non abbia dato il massimo Mercury in primis (May uno dei chitarristi più sottovalutati di tutti i tempi)
            è considerato il più gran concerto del genere di tutti i tempi
            probabilmente il numero uno dei "tempi moderni" non volendo considerare woodstock ma quella è un'altra storia

            ma qui parliamo di gruppi di artisti non di un live di un gruppo solo


            PS Il live tribute for freddie è stato un grande concerto
            Lisa Stansfield con I want to break free in pieno stile queen - Axl Rose in una versione particolare di We will rock you - George Micheal in Somebody to love (considerata da tutti la migliore ma per me no) e Liza Minelli e tutti i partecipanti in We are the champions

            Per me la migliore è stata Under pressure con Bowie (eh bhe è roba sua praticamente) e Annie Lenox



            Commenta


              Somebody to love di George Michael e’ straordinaria, ma non la migliore



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio


                ci sono diverse versioni per ogni giorno di quel tour.

                Per me il n.1 ever.
                il fraseggio di chitarra/voce tra blackmore e gillian è storia
                quando ancora si divertivano a suonare assieme
                blackmore pessimo elemento - ma forse è stato giusto così




                Commenta


                  Per me Blackmore al pari di Page.
                  Secondi solo a JH.

                  May immenso.

                  Di chitarristi straordinari ce ne sono e ce ne sono stati diversi...terreno fertilissimo
                  Last edited by Sly83; 05-06-2021, 16:48:12.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    per me è il n°3
                    pensare che non ci dovevano essere - molti pensavano che fossero alla fine
                    sono arrivati e hanno sbaragliato tutti, una performance incredibile - non c'è uno della band che non abbia dato il massimo Mercury in primis (May uno dei chitarristi più sottovalutati di tutti i tempi)
                    è considerato il più gran concerto del genere di tutti i tempi
                    probabilmente il numero uno dei "tempi moderni" non volendo considerare woodstock ma quella è un'altra storia

                    ma qui parliamo di gruppi di artisti non di un live di un gruppo solo


                    PS Il live tribute for freddie è stato un grande concerto
                    Lisa Stansfield con I want to break free in pieno stile queen - Axl Rose in una versione particolare di We will rock you - George Micheal in Somebody to love (considerata da tutti la migliore ma per me no) e Liza Minelli e tutti i partecipanti in We are the champions

                    Per me la migliore è stata Under pressure con Bowie (eh bhe è roba sua praticamente) e Annie Lenox
                    Lucida valutazione
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta




                      Omaggio ai concittadini

                      Commenta


                        Salvo Sottile


                        Michele Merlo è «gravissimo. Ora è tenuto in coma farmacologico, ma le speranze in una sua ripresa sono davvero ridotte la lumicino». Ad aggiornare sulle condizioni di salute del musicista 28 enne, il padre, che ha parlato a Tg Bassano. Il musicista è stato colto da un’emorragia cerebrale (in seguito a una leucemia fulminante) a Bologna e sta lottando tra la vita la morte in un letto d’ospedale al Maggiore».

                        Il malore
                        Merlo è stato colto mercoledì sera da un’emorragia cerebrale mentre era a casa della compagna, a Bologna. «E’ stata chiamata l’ambulanza, ma le sue condizioni erano gravissime».







                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          anche da vecchi bavosi sputano fuori delle perle




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Salvo Sottile


                            Michele Merlo è «gravissimo. Ora è tenuto in coma farmacologico, ma le speranze in una sua ripresa sono davvero ridotte la lumicino». Ad aggiornare sulle condizioni di salute del musicista 28 enne, il padre, che ha parlato a Tg Bassano. Il musicista è stato colto da un’emorragia cerebrale (in seguito a una leucemia fulminante) a Bologna e sta lottando tra la vita la morte in un letto d’ospedale al Maggiore».

                            Il malore
                            Merlo è stato colto mercoledì sera da un’emorragia cerebrale mentre era a casa della compagna, a Bologna. «E’ stata chiamata l’ambulanza, ma le sue condizioni erano gravissime».








                            mi dispiace tantissimo perchè è un ragazzo giovane ma non so chi sia



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio


                              Garage rock m'hai provocato? E io ti distruggo!
                              Stilosissimi.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio


                                ci sono diverse versioni per ogni giorno di quel tour.

                                Per me il n.1 ever.
                                C'è "Live in Japan" per completezza, ma il buon vecchio "Made in Japan" non si cambia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎