Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Oggi mi sono fissato con questa
    Originariamente Scritto da Testa
    Le cose vanno come devono andare
    Noi ci possiamo fare poco.
    Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

    Commenta


      Commenta


        Tanta roba
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Commenta




            intermezzo



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              una canzonetta vecchissima, abbastanza famosa all'epoca, ma per chi ne conosce i retroscena è inquietante: testimoni hanno riferito che il mostro di firenze la canticchiava durante i suoi omicidi

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                una canzonetta vecchissima, abbastanza famosa all'epoca, ma per chi ne conosce i retroscena è inquietante: testimoni hanno riferito che il mostro di firenze la canticchiava durante i suoi omicidi

                https://www.youtube.com/watch?v=Gm0kXDaOKHw
                Mai una gioia

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  una canzonetta vecchissima, abbastanza famosa all'epoca, ma per chi ne conosce i retroscena è inquietante: testimoni hanno riferito che il mostro di firenze la canticchiava durante i suoi omicidi
                  Ho un ricordo su sta canzone, avevo 5 anni, allenamento a scuola calcio, prove di tiro in porta in movimento, dopo qualche tentativo riesco a segnare e dimentico di andare a recuperare il pallone in porta, l'allenatore mi disse "Hai perduto la tramontana????" io ovviamente non ebbi idea di che diavolo voleva dire.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Ho un ricordo su sta canzone, avevo 5 anni, allenamento a scuola calcio, prove di tiro in porta in movimento, dopo qualche tentativo riesco a segnare e dimentico di andare a recuperare il pallone in porta, l'allenatore mi disse "Hai perduto la tramontana????" io ovviamente non ebbi idea di che diavolo voleva dire.
                    è anche un modo di dire, magari non si riferiva alla canzone

                    Commenta


                      Commenta




                        HEY! HEY! HEY! HEY! HEY! HEY! HEY! HEY! HEY! HEY! HEY! HEY! HEY! HEY! HEY!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                          bel sound
                          magari testo può essere discutibile
                          ma nel complesso ci sta



                          Commenta


                            ogni tanto la tiro fuori, dei pantera amo solo due pezzi "walk" e "cowboy from hell" che alla fine non mi piace nemmeno tantissimo

                            in walk secondo me ci sono tutti i pantera, testo semplicissimo rabbia a profusione
                            e per me, ripeto per me, i pantera sono phil anselmo e gli abbott sono un passo indietro anche se i riff di dimebag fanno decisamente parte del sound



                            anselmo quando era in forma, non con i capelli lunghi o adesso che è diventato un barile



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              ogni tanto la tiro fuori, dei pantera amo solo due pezzi "walk" e "cowboy from hell" che alla fine non mi piace nemmeno tantissimo

                              in walk secondo me ci sono tutti i pantera, testo semplicissimo rabbia a profusione
                              e per me, ripeto per me, i pantera sono phil anselmo e gli abbott sono un passo indietro anche se i riff di dimebag fanno decisamente parte del sound



                              anselmo quando era in forma, non con i capelli lunghi o adesso che è diventato un barile

                              quel "solo" di dimebag in mezzo a quella canzone per me non centra niente
                              o forse è quello il suo bello ma non lo capisco



                              Commenta


                                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎