Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
    Senza parole.
    posso dire che cagata???
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      posso dire che cagata???
      Puoi dirlo tranquillamente perche' penso la stessa cosa. Senza quelle immagini cosi' forti, e quel paio di belle parole messe in mezzo non la considerei neanche una canzone. Sembra piu' uno spot pubblicitario

      Commenta


        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        come ho gia' detto in passato,io nemmeno sono un fan di Vasco...ma devo ammettere che ha segnato tanti momenti della mia vita con le sue canzoni.
        Questa che hai postato e' sicuramente tra quelle...
        Verissimo Vasco ne ha una per ogni momento della vita,e sa lasciare il segno...hehehe

        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

        Commenta


          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          come ho gia' detto in passato,io nemmeno sono un fan di Vasco...ma devo ammettere che ha segnato tanti momenti della mia vita con le sue canzoni.
          Questa che hai postato e' sicuramente tra quelle...

          a me questa fa pensare a tutte le scelte relative all'andare a cercare e vivere lontano dai posti delle mie radici, con le correlate riflessioni sul cosa ha comportato e sulle domande circa il futuro. ad altri parrà na cagata, ma a me stimola questi sentimenti

          Commenta


            Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
            Puoi dirlo tranquillamente perche' penso la stessa cosa. Senza quelle immagini cosi' forti, e quel paio di belle parole messe in mezzo non la considerei neanche una canzone. Sembra piu' uno spot pubblicitario

            meno male..non avevo capito il senso del tuo "senza parole" e non volevo ferire la tua sensibilita'
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              Guardate Vasco in questo video, sembra l'abbiano raccattato da terra alla stazione Termini e buttato su un palco a cantare
              La canzone poi, non ne parliamo...

              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

              Commenta


                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                meno male..non avevo capito il senso del tuo "senza parole" e non volevo ferire la tua sensibilita'
                Ecco lo sapevo, non mi capisce nessuno, sono un incompreso

                Commenta


                  Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  come ho gia' detto in passato,io nemmeno sono un fan di Vasco...ma devo ammettere che ha segnato tanti momenti della mia vita con le sue canzoni.
                  Questa che hai postato e' sicuramente tra quelle...
                  In alcune canzoni ha una felicità di scrittura dei versi incredibile, e bisogna riconoscergli anche di avere le antenne ben sintonizzate sui vari "malesseri" trasversali alle generazioni.

                  E' certo cantante col quale sottolineare momenti forti della vita, ma gli do atto
                  che anche le aperture poetiche gli riescono bene:
                  "Gli angeli" dedicata ad suo amico la trovo bellissima e piena di una sofferenza dignitosa e matura.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    In alcune canzoni ha una felicità di scrittura dei versi incredibile, e bisogna riconoscergli anche di avere le antenne ben sintonizzate sui vari "malesseri" trasversali alle generazioni.

                    E' certo cantante col quale sottolineare momenti forti della vita, ma gli do atto
                    che anche le aperture poetiche gli riescono bene:
                    "Gli angeli" dedicata ad suo amico la trovo bellissima e piena di una sofferenza dignitosa e matura.
                    Dicono, e attendo una smentita, che molte delle canzoni non sono state scritte da lui..
                    Sullo stesso genere de "gli Angeli", mi piace moltissimo "Anima Fragile"

                    Commenta


                      vi vedo un pò depressi.

                      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



                      ps freddie unico!
                      il miglior modo per dire è fare

                      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                      berlusconi_s@camera.it

                      sukkiotto docet...:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                      guardate qui:

                      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                        Dicono, e attendo una smentita, che molte delle canzoni non sono state scritte da lui..
                        Sullo stesso genere de "gli Angeli", mi piace moltissimo "Anima Fragile"
                        Io so che lui si limita a scrivere i versi, avendo un autore per le musiche (Tullio Ferro prima, ora Curreri ed altri)...
                        Attendiamo qualche fan magari più esperto in materia-Blasco
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          "Gli angeli" dedicata ad suo amico la trovo bellissima e piena di una sofferenza dignitosa e matura.
                          La usarono anche nel tv movie su Pantani; mi sembrò adatta anche in quel caso
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            In alcune canzoni ha una felicità di scrittura dei versi incredibile, e bisogna riconoscergli anche di avere le antenne ben sintonizzate sui vari "malesseri" trasversali alle generazioni.

                            E' certo cantante col quale sottolineare momenti forti della vita, ma gli do atto
                            che anche le aperture poetiche gli riescono bene:
                            "Gli angeli" dedicata ad suo amico la trovo bellissima e piena di una sofferenza dignitosa e matura.
                            Sally e' un altro capolavoro e non dimentichiamoci "e dimmi che non vuoi morire".
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              credo sia stata postata da poco da mizzy...ci tengo pero' a ripostarla.
                              Baglioni la scrisse dopo la nascita del figlio ed e' probabilmente l'augurio piu' bello che si possa fare ad un bambino.
                              Non avendo un figlio mio,la vorrei dedicare a Chri...






                              Avrai sorrisi sul tuo viso come ad agosto grilli e stelle
                              storie fotografate dentro un album rilegato in pelle
                              tuoni d'aerei supersonici che fanno alzar la testa
                              e il buio all'alba che si fa d'argento alla finestra
                              avrai un telefono vicino che vuol dire gia' aspettare
                              schiuma di cavalloni pazzi che s'inseguono nel mare
                              e pantaloni bianchi da tirare fuori che e' gia' estate
                              un treno per l'America senza fermate
                              avrai due lacrime piu' dolci da seccare
                              un sole che si uccide e pescatori di telline
                              e neve di montagne e pioggia di colline
                              avrai un legnetto di cremino da succhiare
                              avrai una donna acerba e un giovane dolore
                              viali di foglie in fiamme ad incendiarti il cuore
                              avrai una sedia per posarti ore
                              vuote come uova di cioccolato
                              ed un amico che ti avra' deluso tradito ingannato
                              avrai avrai avrai
                              il tuo tempo per andar lontano
                              camminerai dimenticando
                              ti fermerai sognando
                              avrai avrai avrai
                              la stessa mia triste speranza
                              e sentirai di non avere amato mai abbastanza
                              se amore amore avrai
                              avrai parole nuove da cercare quando viene sera
                              e cento ponti da passare e far suonare la ringhiera
                              la prima sigaretta che ti fuma in bocca un po' di tosse
                              Natale di agrifoglio e candeline rosse
                              avrai un lavoro da sudare
                              mattini fradici di brividi e rugiada
                              giochi elettronici e sassi per la strada
                              avrai ricordi di ombrelli e chiavi da scordare
                              avrai carezze per parlare con i cani
                              e sara' sempre di domenica domani
                              e avrai discorsi chiusi dentro mani
                              che frugano le tasche della vita
                              ed una radio per sentire che la guerra e' finita
                              avrai avrai avrai
                              il tuo tempo per andar lontano
                              camminerai dimenticando ti fermerai sognando
                              avrai avrai avrai
                              la stessa mia triste speranza
                              e sentirai di non avere amato mai abbastanza
                              se amore amore amore avrai
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                                credo sia stata postata da poco da mizzy...ci tengo pero' a ripostarla.
                                Baglioni la scrisse dopo la nascita del figlio ed e' probabilmente l'augurio piu' bello che si possa fare ad un bambino.
                                Non avendo un figlio mio,la vorrei dedicare a Chri...
                                Possibile che uno incazzato col mondo come te, nn abbia un erede a cui tramandare questa rabbia? Che spreco che sei!

                                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                                tutto ciò che scrivo sono deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎