Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sly...RaiUno...Bugo...









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Commenta


        Skid Row. Che band! Ho consumato le cassette, a forza di ascoltarli. 18 and life, Youth gone wild...tanta roba...inni.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
          Skid Row. Che band! Ho consumato le cassette, a forza di ascoltarli. 18 and life, Youth gone wild...tanta roba...inni.
          Idem

          Commenta


            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta






                Se mi lasci non vale (se mi lasci non vale)
                Se mi lasci non vale (se mi lasci non vale)
                Non ti sembra un po' caro
                Il prezzo che adesso io sto per pagare
                (Se mi lasci non vale) se mi lasci non vale
                (Se mi lasci non vale) se mi lasci non vale
                Dentro quella valigia tutto il nostro passato
                Non ci può stare









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Commenta


                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      avete idea del motivo per cui itunes non mi apre delle canzoni in formato mp3 che ho scaricato? non era mai successo, il file è indicato come mp3. Se le apro con altri lettori funzionano

                      Commenta


                        in questo periodo dopo molto sono tornato a ascoltare Lisa Germano, che effettivamente va presa un po' a dosi, ma non posso fare a meno di pensare che la songwriter di origine Siciliana sia tra le più talentuose e sottovalutate di sempre.
                        Posto due esempi del sue repertorio: una cantilena dalle sonorità e dal testo disturbanti e una ballata elegiaca.




                        Commenta


                          posto anche il link all'articolo che me l'ha fatta conoscere e che la pone allo stesso livello di miti come Nico. Spero vi invogli a darle un ascolto

                          La prodezza della cantautrice dell'Indiana, un calvario di donna ritratto in 12 pannelli sonori

                          Commenta


                            Qualche fan dei Beatles ?

                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              l'unica che mi piace dei beatles è "because"
                              però mio padre mi ha lasciato un piccolo tesoro: la prima uscta del vinile picture disk sergent pepper
                              Last edited by Arturo Bandini; 22-03-2021, 22:08:14.

                              Commenta


                                Why?



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎