Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Si Artu, ma dei secondi non si ricorda nessuno..
    neanch'io sapevo chi fosse, l'ho letto ieri su youtube e ai suoi tempi aveva una fama da rockstar con quasi 1000 canzoni composte, poi negli anni 60 chiamò con sè Raoul. Il liscio proviene dai balli della borghesia mitteleuropea come la polka o il valzer. Ora l'orchestra casadei è in mano al figlio di raoul, ma non credo abbia un futuro, è musica francamente inascoltabile non solo dai giovani ma anche dai vecchi d'oggi, che nella loro giovinezza ascoltavano cose già più moderne come il pop italiano. Come sempre meno sono quelli che in vita loro sono stati fan di claudio villa... sic transit

    Commenta




      Cribbio, che discone è stato, Hysteria. Suono, produzione, arrangiamenti magnificenti. IMHO anche l'ultimo album di valore della band.

      Commenta


        Originariamente Scritto da huntermaster
        Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
        Originariamente Scritto da Pesca
        le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio


          Cribbio, che discone è stato, Hysteria. Suono, produzione, arrangiamenti magnificenti. IMHO anche l'ultimo album di valore della band.
          Magnifico. Ma neanche Adrenalize scherza, seppur non a quel livello

          Commenta





            Commenta


              Questa esibizione l'adoro.

              I fatti :

              Finale di XFACTOR 2008, si esibisce la ORA famosa Alexandra Burke in Listen - Beyonce.

              Alexandra canta benissimo, è davvero brava.
              Improvvisamente entrà Beyonce in modalità DEA che canta con lei e fa capire il perché sia una divinità.

              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Last edited by sylvester; 18-03-2021, 17:14:44.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  neanch'io sapevo chi fosse, l'ho letto ieri su youtube e ai suoi tempi aveva una fama da rockstar con quasi 1000 canzoni composte, poi negli anni 60 chiamò con sè Raoul. Il liscio proviene dai balli della borghesia mitteleuropea come la polka o il valzer. Ora l'orchestra casadei è in mano al figlio di raoul, ma non credo abbia un futuro, è musica francamente inascoltabile non solo dai giovani ma anche dai vecchi d'oggi, che nella loro giovinezza ascoltavano cose già più moderne come il pop italiano. Come sempre meno sono quelli che in vita loro sono stati fan di claudio villa... sic transit
                  No ti sbagli, ha un suo pubblico, la filuzzi riempie ancora le balere.
                  Ora no causa covid ma tira forte.

                  Ho una amica che fa quel genere, Barbara Lucchi, nel suo ambiente è piuttosto nota, prima del covid faceva pure le animazioni sulle navi da crociera.
                  Ovviamente il repertorio è un po' variato non solo liscio, mettono balli di gruppo tipo Hully Gully, qua qua, gioca jouer e alternano, ma è una formula che funziona.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Oggi Pino avrebbe fatto 66 anni.


                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta




                      Remixes fu il mio primo CD



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

                        Da vedere e rivedere all'infinito..









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          dedicata al mio amico re artù




                          Commenta


                            Stupenda



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              Da vedere e rivedere all'infinito..
                              negli ultimi periodi in cui frequentavo una palestra avevo due playlist

                              un mix di canzoni tra le quali le migliori il 90% arrivavano dalla colonna sonora dei vari rocky da usare con i pesi e una con un mix pensato per 1 ora di tappeto
                              andava a finire che anche sul tappeto usavo la prima
                              come musica motivazionale per me è il top

                              nelle palestre precedenti (specialmente una tipo tana delle tigri (marino virzì sempre nel cuore) era praticamente vietato usare cuffiette ecc) - non che fosse formalmente vietato ma ti guardavano male
                              c'erano già le playlist del proprietario dove c'era un po' di tutto

                              dove ho cominciato mettevano la radio poi è passata in mano ad un altro proprietario che aveva la passione per il metal e affini (pietro rip ovunque tu sia), mi ha fatto conosce i rammstein e mi sono innamorato
                              entravo e mi diceva: oggi cosa devi fare? petto ecc - allora ti metto su i rammstein



                              Commenta


                                Madame da Mara in questo momento...


                                Ps. Che poi io un pensierino su Mara ce lo faccio sempre...
                                pure a 70 anni va...









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎