Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Commenta


        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        restando in tema femminile questa l'ho sempre adorata
        come canzone ma soprattutto perché lei assomiglia in modo impressionante a mia moglie

        https://youtu.be/5G5XzQN_SDM
        E' bello che tu scriva così di lei su di un forum dove con ogni probabilità non ti leggerà mai. Non è certo da tutti.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Sti brani mi hanno fatto tornare in mente questo:

          Tori Amos è stata per molti anni la mia preferita, non sentivo quasi altro e sono stato a due suoi concerti (a parte questi sono stato solo a un concerto di Paul Simon e a uno di Lisa Germano).
          Corflakes però l'ho sempre skippata, un po' troppo allegra.
          Una delle mie preferite è iieee

          Provided to YouTube by Atlantic RecordsIieee · Tori AmosFrom The Choir Girl Hotel℗ 1998 Atlantic Recording Corporation and Anthem Entertainment for the Unite...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
            Bella. Il riff mi ricorda la storica "forged in fire" degli anvil (poi coverizzata dai benediction).

            Commenta


              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              Non sono un grande amante delle interpreti femminili (chiedo scusa a tutte le ragazze del forum)
              ]
              io l'opposto, di interpreti maschili ascolto solo qualche italiano legato a ricordi d'infanzia.
              Le mie songwriter preferite sono Bjork, Sinead O connor, Lisa Germano, Tori Amos, Marissa Nadler, Cat Power, Laura Nyro.. La musica nuova invece non la seguo anche perchè non ascoltando radio nè tv non conosco neanche chi sono i nuovi
              Tra tutte quelle che ho citato, la più talentuosa è Lisa Germano, che è anche quella che ha avuto meno fortuna e non può neanche mantenersi con la musica infatti ha un lavoro normale.
              La vidi al dopolavoro ferroviario a Firenze in una sala per 100 persone, era pure ubriaca...
              Geek the Girl è un album incredibile, provate a dargli un ascolto


              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

              Commenta


                Genere particolarissimo...


                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                    E' bello che tu scriva così di lei su di un forum dove con ogni probabilità non ti leggerà mai. Non è certo da tutti.
                    è un bel complimento
                    ma io non scrivo mai con un secondo fine (se non per prendere bonariamente in giro qualcuno)

                    in ogni caso era così 20 anni fa, adesso io e i miei figli la chiamiamo la tigre



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      un classico, sempre bella
                      non ne capisco niente del genere ma mi piacciono più arrabbiate
                      trovo che il rock e il rap siano nati per questo

                      ok questo è hip hop, altro genere ok



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        io l'opposto, di interpreti maschili ascolto solo qualche italiano legato a ricordi d'infanzia.
                        Le mie songwriter preferite sono Bjork, Sinead O connor, Lisa Germano, Tori Amos, Marissa Nadler, Cat Power, Laura Nyro.. La musica nuova invece non la seguo anche perchè non ascoltando radio nè tv non conosco neanche chi sono i nuovi
                        Tra tutte quelle che ho citato, la più talentuosa è Lisa Germano, che è anche quella che ha avuto meno fortuna e non può neanche mantenersi con la musica infatti ha un lavoro normale.
                        La vidi al dopolavoro ferroviario a Firenze in una sala per 100 persone, era pure ubriaca...
                        Geek the Girl è un album incredibile, provate a dargli un ascolto


                        https://www.youtube.com/watch?v=1lI8Fqyu41c
                        Album immenso. Artù prova questi:
                        Nick Drake - Pink Moon
                        Tom Waits - Rain Dogs
                        Nick cave - The Good Son
                        Tim Buckley - Starsailor

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          un classico, sempre bella
                          non ne capisco niente del genere ma mi piacciono più arrabbiate
                          trovo che il rock e il rap siano nati per questo

                          ok questo è hip hop, altro genere ok
                          https://youtu.be/kokvgaM4ygo

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            mi spiace solo che sia stata usata per molti workout ma ci sta




                            Commenta





                              devastante.

                              evvai di nostalgie canaglie.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                https://youtu.be/kokvgaM4ygo

                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                                bho D è che non la capisco questa musica, magari mi piace ma non mi entra dentro
                                o sento dei bassi potentissimi o resto sull'idea che se non c'è una chitarra (possibilmente fender) mi manca qualcosa
                                senza niente voler togliere a una gibson magari Les Paul che probabilmente era la perfezione



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎