Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Gli anni in cui i Megadeth riuscivano ancora a produrre qualcosa di buono. Poco dopo IMHO inizia la parabola discendente. Il mio album preferito rimane cmq Rust in Peace.

    Commenta


      sulla lancia y del 98 suona benisismo

      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Dal disco a me piace questa:

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          sulla lancia y del 98 suona benisismo

          https://www.youtube.com/watch?v=JRftXCiqfQ8
          Ottimo!


          Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
          Originariamente Scritto da Pesca
          le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
          sigpic

          Commenta


            2 canzoni del nuovo album di Claudio Baglioni.




            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
              Ottimo!


              Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
              DEVASTANTE DAL MINUTO 02.00

              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Commenta


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                      Grandissimo album.

                      Commenta


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          2 canzoni del nuovo album di Claudio Baglioni.
                          A parte che ormai tra lui e l'attore che faceva Ridge in Beautiful non c'è più nessuna differenza, ma con queste canzoni siamo ormai davvero al raschiare quanto resta del barile, e quel che resta ha un cattivo sapore di stantito, di vecchio, trapassato.

                          Canzoni mediocri, le stesse che Baglioni canta ormai da 30 anni a questa parte. Non le salvano la confezione di lusso e nemmeno la partecipazione di qualche volto noto nel secondo video.

                          Io credo che quando ormai si è dato, occorre anche obbligarsi a mettere un punto.
                          Last edited by Sean; 12-12-2020, 13:54:21.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta




                            Spero di far cosa gradita

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              2 canzoni del nuovo album di Claudio Baglioni.





                              Le devo ascoltare con calma..









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                A parte che ormai tra lui e l'attore che faceva Ridge in Beautiful non c'è più nessuna differenza, ma con queste canzoni siamo ormai davvero al raschiare quanto resta del barile, e quel che resta ha un cattivo sapore di stantito, di vecchio, trapassato.

                                Canzoni mediocre, le stesse che Baglioni canta ormai da 30 anni a questa parte. Non le salvano la confezione di lusso e nemmeno la partecipazione di qualche volto noto nel secondo video.

                                Io credo che quando ormai si è dato, occorre anche obbligarsi a mettere un punto.

                                Ascoltata al volo.la.seconda...

                                Si,ok, si sta rischiando ma è a furia di raschiare che trovi l'oro...


                                Ho suonato il tema della sera senza saper leggere le stelle
                                ho dormito tra le nubi a schiera
                                per trovare un busto a un’anima ribelle
                                Ho inseguito più di mille anni aspettando l’ultimo domani
                                ho sparato all’alba degli inganni
                                perché il sogno non si sporchi mai le mani
                                Ho colorato un uomo come fa un bambino
                                che non si è alzato più da lì
                                ed ho smarrito il passaporto nel destino
                                di esser chiunque ma non chi
                                Qui sul petto in cerca del mio baricentro
                                qui nell’eco di una stanza mai un riscontro altrove
                                e qui dietro la porta tra una fuga e un rientro
                                qui in uno specchio che mi spia
                                In ogni notte accesa a far le prove di storie nuove
                                nell’attesa di quell’impresa
                                che commuove che mai si è arresa
                                e che si muove altrove ...









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎