Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chi non ho mai sopportato (vabbè per modo di dire) è ulrich
    e non per il discorso napster



    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Tullio de Piscopo
      grande, quanto la si ballava




      Commenta




        Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da huntermaster
        Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
        Originariamente Scritto da Pesca
        le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
        sigpic

        Commenta




          Quanto mi piace questa song....poi Raquel Jones è fantastica...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
            per me scontato...newsted...in tutti gli album migliori c'era lui
            In teoria si', anche se in And Justice for All, Lars Ulrich in fase di mixaggio penso' bene di praticamente rimuovere il basso dai pezzi.

            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            chi non ho mai sopportato (vabbè per modo di dire) è ulrich
            e non per il discorso napster
            quello penso non lo sopporti nessuno
            B & B with a little weed










            Commenta


              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
              quello penso non lo sopporti nessuno
              temo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                Oggi fa sorridere, ma ai tempi MTV non trasmetteva pop music, era un periodo di puristi, e raramente si scendeva a compromessi per questioni musicali.

                Così chiesero a Eddie van Halen di suonare un solo in Beat It (il resto delle parti per chitarra sono di Steve Lukather). La presenza di van Halen in quel pezzo gli diede una legittimazione musicale che gli permise di essere suonato su canali musicali e radio che altrimenti mai avrebbero riprodotto pezzi di Michael Jackson.

                Come curiosità, a Eddie van Halen fu chiesto solo di registrare il solo. Entrato in studio, capì che il pezzo originale necessitava di qualche modifica e ne riarrangiò una parte seduta stante. Invece di dare di matto, Michael Jackson apprezzò molto la cosa e lo ringraziò di cuore. Van Halen non fu mai pagato per tutto questo e non ebbe royalties per il solo, lo fece come favore. Uno dei tanti aspetti di una personalità complessa, e spesso spigolosa.

                In ogni caso, un vero pioniere della chitarra. La prima volta che ascoltai Eruption non potevo credere alle mie orecchie, non sapevo da che parte bisognasse afferrare una chitarra fare uscire un suono del genere.

                Veramente un grandissimo.
                già.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Bel pezzo ,mr Rain lo ascolto da tempo... Ha fatto delle ottime canzoni anche se il filone teen preso male perché non me la d più dopo un po' rompe il cazz o. Va detto che fa dei testi mai banali che però si mischiano alla merda pop preso male .
                  Ax con mezza strofa mi fa prendere bene , sarà l'età..., Anche se come ft non mi sembra funzioni bene.
                  Nel complesso un bel pezzo. Produzione che poteva rendere molto meglio ma pazienza


                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                    In teoria si', anche se in And Justice for All, Lars Ulrich in fase di mixaggio penso' bene di praticamente rimuovere il basso dai pezzi.



                    quello penso non lo sopporti nessuno
                    si ma il 90% non lo sopporta per il discorso napster mp3 ecc

                    a me stava sul chiurlo proprio dall'inizio non so perchè
                    poi lui e hetfield erano cul o e pataglia fino alla lite ma io ho sempre preferito hetfiled

                    hammet ha sempre avuto un ruolo secondario come chitarrista nella band anche se secondo me merita, certo la chitarra a mitraglia è hammet
                    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                    temo



                    Commenta


                      anche ozzy non è mai stato il mio preferito, però..






                      Commenta


                        però tony iommi tanta roba




                        Commenta




                          Ozzy dinamicissimo devo dire.



                          basso top
                          Last edited by Sly83; 10-10-2020, 17:24:10.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Iommi ma non sottovalutiamo Butler, Madonna che gente



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              i miei preferiti per tanti anni in ambito metal - primo album ufficiale

                              chitarre e bassi tutti fender, un caso, non credo proprio

                              Harris, senza lui non ci sarebbe stato niente




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Iommi ma non sottovalutiamo Butler, Madonna che gente
                                butler basso potentissimo, paranoid basso di gran livello

                                immagini paranoid senza basso?


                                ozzy cmq per me è ed è stato sempre un buffone, droga o meno - un folletto buffone

                                tra gli animali da palcoscenico ho sempre preferito i kiss "detroit rock city" in alive II fantastica



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎