Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
    Originariamente Scritto da Pesca
    le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
    sigpic

    Commenta




      Alberto Fortis, artista eccelso. Spesso osteggiato perchè aveva faccia e le ragazze gli tiravano dietro le mutandine, ma per me ha sempre dimostrato una grande levatura.

      Commenta


        Commenta


          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio


          Alberto Fortis, artista eccelso. Spesso osteggiato perchè aveva faccia e le ragazze gli tiravano dietro le mutandine, ma per me ha sempre dimostrato una grande levatura.
          Ti ha ispirato Settembre sul mio diario o è casuale?

          Non so se fosse osteggiato per l avere faccia, non credo.
          Penso che il fatto di essere un fascista lo abbia relegato in una nicchia piuttosto.
          Comunque a me, inclinazioni politiche di qua o di la è sempre piaciuto molto.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Nell' 87 ero a pogare a tutti i suoi concerti , se ricordo bene diedero fuoco a un pullman di suore durante il suo falsetto devastante
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
              Parlo delle basi non dei testi, ovviamente

              E solo poche canzoni
              Basi? La melodia in che chiave è e che progressione di accordi segue, per curiosità? O intendi il "tunz tunz tunz" elettronico della finta batteria fatto con il campionatore?



              Commenta


                Un altro cantante di quell'epoca è Alan Sorrenti, che prima di darsi alla musica pop con "figli delle stelle" era un esponente del progressive rock e compose una pietra miliare come Aria
                Battiato lo criticò per questa deriva commerciale "noi siamo figli delle stelle e pronipoti di sua maestà il denaro"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Ti ha ispirato Settembre sul mio diario o è casuale?

                  Non so se fosse osteggiato per l avere faccia, non credo.
                  Penso che il fatto di essere un fascista lo abbia relegato in una nicchia piuttosto.
                  Comunque a me, inclinazioni politiche di qua o di la è sempre piaciuto molto.
                  Casuale. Non sto seguendo diari. Credo che l'aver raccolto meno del dovuto abbia varie motivazioni: invidie e gelosie, posizioni verso certa discografia, indipendenza,...

                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Nell' 87 ero a pogare a tutti i suoi concerti , se ricordo bene diedero fuoco a un pullman di suore durante il suo falsetto devastante
                  TOP

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                    Casuale. Non sto seguendo diari. Credo che l'aver raccolto meno del dovuto abbia varie motivazioni: invidie e gelosie, posizioni verso certa discografia, indipendenza,...



                    TOP
                    Si ha sicuramente raccolto meno di quanto meritasse ma non se la passa male per quello che so.

                    Chiedevo perché pochi giorni fa ho postato Settembre sul mio diario.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta




                      Di Fortis questa e’ la mia preferita sin da regazzino



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Si ha sicuramente raccolto meno di quanto meritasse ma non se la passa male per quello che so.

                        Chiedevo perché pochi giorni fa ho postato Settembre sul mio diario.
                        Si, dai, non è da legge bacchelli. I suoi dischi li ha venduti e, a quanto si legge, viene anche anche da una buona famiglia.

                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio


                        Di Fortis questa e’ la mia preferita sin da regazzino
                        Bella anche questa.

                        Commenta




                          un cambio di rotta



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Minkia i 2 a sinistra hanno così tanti capelli che conosco genti che venderebbero la mamma per avere una chioma simile.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Dead Man Walking

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Nell' 87 ero a pogare a tutti i suoi concerti , se ricordo bene diedero fuoco a un pullman di suore durante il suo falsetto devastante
                                Caspita... nell'87 avevo 12 anni... quanti ricordi!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎