Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    I Metallica metal lo sono stati eccome, per i primi 4 album. Che razzo dici mutha?

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
    Lucida valutazione.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
      Nirvana, Compulsion, No Use for a Name, Pogues, Turbonegro, GBH, Offspring... il punk ha tante sfaccettature.
      l'unico gruppo punk che amo sono Siouxsie and the banshee

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        I Metallica metal lo sono stati eccome, per i primi 4 album. Che razzo dici mutha?

        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
        I primi album sono a metà fra trash e punk. Forse forse master of puppets.... dopo black album tracollo...

        Non fraintendetemi, la mia band del cuore. La prima cassetta della mia vita è stata kill'em all.... ma non sono metal
        Dead Man Walking

        Commenta


          Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
          I primi album sono a metà fra trash e punk. Forse forse master of puppets.... dopo black album tracollo...

          Non fraintendetemi, la mia band del cuore. La prima cassetta della mia vita è stata kill'em all.... ma non sono metal
          Punk??? Era tHrash metal, con due h. Allora reign in Blood pure diventa punk, ahahahah ma dai!

          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Punk??? Era tHrash metal, con due h. Allora reign in Blood pure diventa punk, ahahahah ma dai!

            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
            In effetti noto una certa confusione... Offspring non punk, Metallica non Metal ma quasi punk.... Peccato mi girino ancora troppo i coglioni da ieri sera per rispondere
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              Il thrash metal è un sottogenere dell'heavy metal, che trae origine dall'heavy metal classico incorporando caratteristiche dell'hardcore punk.Ovvio che poi da band a band la contaminazione è più accentuata. Nei metallica iniziali il punk predomina.

              Reign in blood idem, pietra miliare del trash ma, verosimilmente, già death metal a tutti gli effetti.

              Visto il tono delle vostre risposte mi tocca dirvi che: o non sapete di che parlate e dite punk metal senza conoscere le mille DOVEROSE connotazioni e sfaccettature, come parole che fungono da gran contenitori; o siete confusi.
              Dead Man Walking

              Commenta


                Mutha, sono ad un tanto così dal volerti bene ma questo non ti autorizza a dire caxxate
                Se vogliamo distinguere i periodi delle singole bands, le epoche etc, mi va benissimo ed è un discorso, ma tagliare tout court e dire che gli Offspring non erano punk, e i Metallica non erano Metal, rasenta il ban.
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  Si si, i Metallica sono trash, punk ed anche un po' Ska. Gli ultimi album invece tirano alla trap



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                    Il thrash metal è un sottogenere dell'heavy metal, che trae origine dall'heavy metal classico incorporando caratteristiche dell'hardcore punk.Ovvio che poi da band a band la contaminazione è più accentuata. Nei metallica iniziali il punk predomina.

                    Reign in blood idem, pietra miliare del trash ma, verosimilmente, già death metal a tutti gli effetti.

                    Visto il tono delle vostre risposte mi tocca dirvi che: o non sapete di che parlate e dite punk metal senza conoscere le mille DOVEROSE connotazioni e sfaccettature, come parole che fungono da gran contenitori; o siete confusi.
                    Ma ci sono mille sottogeneri del metal che c'entra, non è che se un genere subisce la contaminazione da qualcos'altro allora diventa quel qualcos'altro. Scusami ma banalmente, senza fare i professori, facendo i pratici, io se prendo un album punk anni 80 e lo ascolto subito prima o dopo di un album dei Metallica degli stessi anni, a me non pare lo stesso genere.

                    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Cioè and justice for all denota qualche influenza prog, ma da lì a dire che è un album progressive e i Metallica sono stati un gruppo prog metal ne passa.
                      Questo dico.

                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Si si, i Metallica sono trash, punk ed anche un po' Ska. Gli ultimi album invece tirano alla trap
                        Tu zitto, figlio del blues e suonatore di Fender&Marshall...
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Cioè and justice for all denota qualche influenza prog, ma da lì a dire che è un album progressive e i Metallica sono stati un gruppo prog metal ne passa.
                          Questo dico.

                          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                          Per una volta non fai (troppo) schifo..
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            Tu zitto, figlio del blues e suonatore di Fender&Marshall...
                            Già, quasi esclusivamente blues



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Già, quasi esclusivamente blues
                              Lo so... Una via di mezzo tra B. B. King e Pino Daniele
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                                Lo so... Una via di mezzo tra B. B. King e Pino Daniele
                                Naaa, vabbhè, il Blues è mooooolto più ampio, va a toccare il rock e lo abbraccia, sfiora il Jazz e ne fa parte, però si, BB King untouchable tra i classic e Pino è l'unico Italiano chiamato da Clapton al Crossroad Festival, un motivo c'è



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎