Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dove abiti?
    Comunque quoto tutto, però il discorso musica /cultura si può estendere a tutti i generi salvo canzone napoletana ,.liscio e cori degli Alpi i...roba italiana, tutto il resto è stato importato, copiato, naturalizzato ..
    Tutti i nostalgici della vera musica anni 60/70/80 dovrebbe sapere che sono tutte cover/ plagi , così come i cultori della vecchia scuola hippop di sto cazz o dovrebbe sapere che la cultura hip pop è stata copiata malamente e spesso in modo raccapricciante..da due dischi e qualche video che passava su MTV. Gli stessi che nei primi 90 facevano schifo adesso sono visti come senatori e maestri..gli stessi articolo 31 che alla fine sono stati i primi a diventare mainstrem erano visti come stronzi e venduti..e tutto tranne che hip pop.
    .la differenza ora la fa internet , mode generi e influenze varie non arrivano più filtrate e anni in ritardo... E adesso basta che non ho più voglia di scrivere
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Joe cassano yo, nocche dure come mattoni
      Dead Man Walking

      Commenta


        Cassano uno dei più sopravvalutati,
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Figlio di
          Dead Man Walking

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Dove abiti?
            Comunque quoto tutto, però il discorso musica /cultura si può estendere a tutti i generi salvo canzone napoletana ,.liscio e cori degli Alpi i...roba italiana, tutto il resto è stato importato, copiato, naturalizzato ..
            Tutti i nostalgici della vera musica anni 60/70/80 dovrebbe sapere che sono tutte cover/ plagi , così come i cultori della vecchia scuola hippop di sto cazz o dovrebbe sapere che la cultura hip pop è stata copiata malamente e spesso in modo raccapricciante..da due dischi e qualche video che passava su MTV. Gli stessi che nei primi 90 facevano schifo adesso sono visti come senatori e maestri..gli stessi articolo 31 che alla fine sono stati i primi a diventare mainstrem erano visti come stronzi e venduti..e tutto tranne che hip pop.
            .la differenza ora la fa internet , mode generi e influenze varie non arrivano più filtrate e anni in ritardo... E adesso basta che non ho più voglia di scrivere
            Eccomi.... Perdonami il terronico ritardo ma è stata una giornata di inferno ieri.
            Provincia di Viterbo... 20 km da Roma e 20 da Viterbo.

            Certo che si può estendere a tutti i generi. Il rap mi può piacere o meno ma non potrò mai sentirlo "mio" come un nero di Harlem... Lo stesso potrebbe valere per te con la canzone napoletana. Potresti apprezzarne tecnica, esecuzione, arrangiamenti ma non coglierai mai le sfumature che raggiungono un napoletano.
            E fino a qui parliamo di Musica.... Il trap, con tutta l'emancipazione e l'apertura che posso avere da musicista (in pensione) non lo considero tale. Non riesco a trovarci nulla che si possa anche lontanamente avvicinare alla parola "arte".
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              Il trap è un ottimo allenatore.per il resto condivido tutto
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta




                Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da huntermaster
                Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                Originariamente Scritto da Pesca
                le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Dove abiti?
                  Comunque quoto tutto, però il discorso musica /cultura si può estendere a tutti i generi salvo canzone napoletana ,.liscio e cori degli Alpi i...roba italiana, tutto il resto è stato importato, copiato, naturalizzato ..
                  Tutti i nostalgici della vera musica anni 60/70/80 dovrebbe sapere che sono tutte cover/ plagi , così come i cultori della vecchia scuola hippop di sto cazz o dovrebbe sapere che la cultura hip pop è stata copiata malamente e spesso in modo raccapricciante..da due dischi e qualche video che passava su MTV. Gli stessi che nei primi 90 facevano schifo adesso sono visti come senatori e maestri..gli stessi articolo 31 che alla fine sono stati i primi a diventare mainstrem erano visti come stronzi e venduti..e tutto tranne che hip pop.
                  .la differenza ora la fa internet , mode generi e influenze varie non arrivano più filtrate e anni in ritardo... E adesso basta che non ho più voglia di scrivere
                  Quello che mi fa specie sentendo qualche intervista a qualche trappers è che, per buona parte, le loro basi di storia dell'hip hop sono fragili o del tutto assenti.

                  Poca o nessuna conoscenza dei vari public enemy, run dmc, de la soul, nwa e quanti altri hanno posto le basi e fatto la storia del genere negli anni '80 e '90.

                  Questo non accade in altri generi. Uno può suonare death metal ma conoscerà cmq i led zeppelin e i deep purple, e quello che hanno rappresentato per l'evoluzione del genere.

                  Le radici conferiscono storia, cultura e identità. Senza queste, duri un battito di ali.

                  Commenta


                    Esattamente



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta





                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Dead Man Walking

                        Commenta


                          Dead Man Walking

                          Commenta


                            Dead Man Walking

                            Commenta


                              Eccellentissimo Mutha



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta




                                uno dei pezzi “ostici”, io lo trovo semplicemente meraviglioso



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎