Una canzone al giorno
Collapse
X
-
-
Last edited by Luke91; 05-02-2020, 21:10:03.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Non ne voglio fare un discorso generazional nostalgico ma sta trap mi fa proprio cagare, mi sembrano sempre rapper troppo fatti per cantare veloce e chiudere rime.
Tralasciando look e tatuaggi in faccia che vieterei per legge ( e di inchiostro addosso ne ho parecchio)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioViva voce cassano. Kaos one. Mistaman. Inoki. Bassi maestro...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNon ne voglio fare un discorso generazional nostalgico ma sta trap mi fa proprio cagare, mi sembrano sempre rapper troppo fatti per cantare veloce e chiudere rime.
Tralasciando look e tatuaggi in faccia che vieterei per legge ( e di inchiostro addosso ne ho parecchio)
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioProbabilmente siamo vecchi per sta roba M
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNon ne voglio fare un discorso generazional nostalgico ma sta trap mi fa proprio cagare, mi sembrano sempre rapper troppo fatti per cantare veloce e chiudere rime.
Tralasciando look e tatuaggi in faccia che vieterei per legge ( e di inchiostro addosso ne ho parecchio)Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioProbabilmente siamo vecchi per sta roba M
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Senza aprire faide , il rap e' un genere ( che puo ovviamente non piacere) di tecnica pura.. Rime metrica flow testi ecc ecc, un mongolo che sbiascica con l autotune parole a caso non e' un genere , e' una merda. La trap al massimo e ' l involuzione del rap... , l unica cosa che si salva e' la qualita delle produzioni ( basi)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSenza aprire faide , il rap e' un genere ( che puo ovviamente non piacere) di tecnica pura.. Rime metrica flow testi ecc ecc, un mongolo che sbiascica con l autotune parole a caso non e' un genere , e' una merda. La trap al massimo e ' l involuzione del rap... , l unica cosa che si salva e' la qualita delle produzioni ( basi)
Il rap è un genere troppo distante da me per poterlo sentire "mio".
Per quanto riguarda la trap invece, avevo messo di proposito delle virgolette quando ho scritto "evoluzione". Credo sia solo un prodotto a basso costo e zero contenuti fatto per un pubblico con nessuna cultura musicale. Mio figlio di 10 anni, cresciuto a Rock, Classica e cantautori, quando acchiappa qualcosa di trap in giro, fa la faccia disgustata e scappa.
Commenta
-
Commenta