Una canzone al giorno
Collapse
X
-
-
bravo!Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioIeri ricorreva l'anniversario della morte di Peppino Impastato.
https://youtu.be/GyhZAQ2ou6k
Commenta
-
-
Grande disco, che peraltro non conoscevo. La sua voce ruvida gli dona quel giusto tocco rilassato.Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Lasciatelo entrare!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
Sembrano una miscela dei primi Queensrÿche e gli Hammerfall!Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Più Queensryche che Hammerfall , più prog metal che power , non ti pare?Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza MessaggioSembrano una miscela dei primi Queensrÿche e gli Hammerfall!Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Commenta
-
-
Ah non so guardaOriginariamente Scritto da Kasparov Visualizza MessaggioPiù Queensryche che Hammerfall , più prog metal che power , non ti pare?
...però quel che ho sentito degli Hammer direi che era non power bensì Heavy metal puro e semplice, ma non sono decisamente un esperto.
Rispondo al fuoco con:
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
-
si, li ho scoperti da poco. Una vera sorpresaOriginariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioGruppo certamente interessante. Sembra rock progressivo anni '70. Mi piacciono molto.
Commenta
-
-
Esattamente cosa ci sarebbe di prog? Il periodo "d'ispirazione" mi sembra lo stesso, Anni '70, ma mi sembra una canzone hard rock.Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioGruppo certamente interessante. Sembra rock progressivo anni '70. Mi piacciono molto.
Commenta
-
-
grandissimo gruppo i Clutch , tendenti allo Stoner imho
rilancio random
Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Commenta
-

Commenta