Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

    Commenta


      Il Mio Diario - Diario di Martin

      Commenta


        Commenta


          Il Mio Diario - Diario di Martin

          Commenta


            Originariamente Scritto da arkon86
            Sto scacciando

            Originariamente Scritto da arkon86
            Sono un mdf

            Commenta


              Commenta


                Il Mio Diario - Diario di Martin

                Commenta


                  Commenta


                    tornano gli immortali.
                    Nuovo album, complesso, di nn facile assimilazione vista la lunghezza (doppio cd x un tot di 90 min). Intanto mi è piaciuta molto questa https://www.youtube.com/watch?v=Wb2oVlv3v7M

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                      tornano gli immortali.
                      Nuovo album, complesso, di nn facile assimilazione vista la lunghezza (doppio cd x un tot di 90 min). Intanto mi è piaciuta molto questa https://www.youtube.com/watch?v=Wb2oVlv3v7M
                      Questa è quella dedicata a Robin Williams vero?
                      Le canzoni le ho ascoltate , mi piacciono , però come dicevi tu album veramente troppo , troppo ampolloso.
                      Bastava la metà , mi ha dato l'impressione di un ottimo vino , annacquato.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Scacciano.

                      Originariamente Scritto da Sean
                      Dove abiti?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
                        Questa è quella dedicata a Robin Williams vero?
                        Le canzoni le ho ascoltate , mi piacciono , però come dicevi tu album veramente troppo , troppo ampolloso.
                        Bastava la metà , mi ha dato l'impressione di un ottimo vino , annacquato.
                        si è quella canzone.

                        E' chiaro che dopo anni di musica stanno sperimentando nuovi percorsi, il che nn mi dispiace, anche perchè cmq certi passaggi, certi riff, sono tipici loro. Certo che qualche brano avrebbe reso meglio con un minutaggio inferiore e un paio di canzoni le avrei tolte direttamente, ma è cmq un doppio cd e quindi si può "gestire" meglio rispetto ad un unico disco.
                        Io lo ascolto ormai da una settimana e il giudizio è cmq positivo. E' molto meglio rispetto al precedente ultimo (the final frontier) che avevo definito un album mediocre con qualche grande canzone. Questo mi sembra un ottimo album con un paio di canzoni mediocri. Di certo inutile fare i paragoni, come fanno alcuni, con gli Iron di 20 e passa anni fa. Parliamo ormai di 60enni che suonano da 40 anni. C'è chi, come gli ac/dc, fa sempre le stesse cose, e chi, come loro, si spinge in territori parzialmente nuovi. X me stanno invecchiando bene, di certo meglio dei metallica che, ormai, nn riesco più ad ascoltare.

                        Commenta




                          Originariamente Scritto da Sean
                          Scacciano.

                          Originariamente Scritto da Sean
                          Dove abiti?

                          Commenta


                            Durata da dream theater

                            Commenta


                              http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                              Commenta


                                Io penso che una versione così meravigliosa e piena di emozione supera di gran lunga quella dei Police.

                                Il Mio Diario - Diario di Martin

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎