Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
    Breaking Benjamin - Blow Me Away

    you can blow me here too if you like







    scusa ma mi e' scappata
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Guarda un po' cosa ho trovato nei meandri del tubo...
      Vediamo quanti se la ricordano....

      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        canzone stupenda ( e poco conosciuta perchè agli albori del buon Luciano) del mio cantante italiano preferito, Ligabue...I duri hanno due cuori
        sigpic Amanti della carne..

        "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio


          Comunque Mina, Battisti...Con loro la musica italiana davvero non è stata seconda a nessuno, nei tempi d'oro
          E' per questi Pensieri e Parole, ed altre tante cose, che mi sento fiero di essere italiano

          Commenta


            tom petty, dallo spettacolo nell'intervallo del superbowl... non ce n'è per nessuno, esibizione ancestrale

            [youtube]6bHy67jMyBc[/youtube]

            Commenta


              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              you can blow me here too if you like







              scusa ma mi e' scappata

              Commenta


                Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                zitto che era passata inosservata



                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  Come ricordato dai media ieri ricorreva il 25° anniversario dell'album "Thriller" di Michael Jackson, pietra miliare del pop anni '80 e della musica tout-court direi.
                  Album perfetto sotto ogni punto di vista, tutte le canzoni potenziali numeri uno, dalla stessa title-track fu ricavato il video di John Landis che fece epoca.
                  Di Jackson che dire? Al di là della parabola umana è dell'artista che vorrei ragionare insieme a voi e sulla sua caratura artistica mi piacerebbe leggere qualche considerazione dagli esperti e appassionati di musica internazionale.

                  Per celebrare l'album tra le tante scelgo Beat It, nella versione del video girato da Scorsese:

                  Last edited by Sean; 11-02-2008, 09:52:30.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Questo dovrebbe andare, Billy Jean

                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Come ricordato dai media ieri ricorreva il 25° anniversario dell'album "Thriller" di Michael Jackson, pietra miliare del pop anni '80 e della musica tout-court direi.
                      Album perfetto sotto ogni punto di vista, tutte le canzoni potenziali numeri uno, dalla stessa title-track fu ricavato il video di John Landis che fece epoca.
                      Di Jackson che dire? Al di là della parabola umana è dell'artista che vorrei ragionare insieme a voi e sulla sua caratura artistica mi piacerebbe leggere qualche considerazione dagli esperti e appassionati di musica internazionale.

                      Per celebrare l'album tra le tante scelgo Beat It, nella versione del video girato da Scorsese:

                      mai piaciuto...non ho problemi a dire che non solo non ho mai acquistato nulla di Jackson ma non ho nemmeno un singolo mp3 in oltre 40G di musica che ho sul pc.
                      Ho sempre provato un senso di repulsione non tanto per la lui quanto per quello che ha prodotto e' che rappresenta.Il pop piu' trash e privo di contenuti,destinato solo ed esclusivamente alla massa.
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Questo dovrebbe andare, Billy Jean

                        http://www.youtube.com/watch?v=YV9pLwZVmGk
                        ottimo.amo il ritmo delle sue canzoni anche se la mia preferita sua è smooth criminal,di cui gli alien ant farm hanno fatto a mio avviso anche una egregia cover(soprattutto per quanto riguarda il giro di basso)
                        Last edited by MikaelPROBass; 11-02-2008, 10:13:08.

                        Commenta


                          di questa che ne dite


                          Commenta





                            Grandissimo pezzo dei primi anni ottanta
                            bambolina premio a chi indovina il nome della corista bionda
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta




                              Un po' di ricordi..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio

                                Un po' di ricordi..
                                ho ricordi molto recenti legati a questa canzone...piuttosto,non credevo fossi cosi' avanti con gli anni...sei carino davvero
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎