Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    @Martin

    Commenta


      Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
      @Martin
      Non ci crederai, ma ieri ero indeciso tra questa e quella che ho postato. Thanks

      Il Mio Diario - Diario di Martin

      Commenta


        Commenta


          Il Mio Diario - Diario di Martin

          Commenta


            Il Mio Diario - Diario di Martin

            Commenta


              Non ti rispondo su Reed, pechè inevitabilmente sarei ricaduto su "Perfect Day", che senz' altro tutti noi abbiamo sentito troppe volte.
              Bella la scelta sui Creedence... mi tentava postare "Ever Seen the Rain", ma poi ho pensato che preferisco la cover della Turner, così propongo questa, che sicuramente ci fa venire in mente il Grande Freddo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                Non ti rispondo su Reed, pechè inevitabilmente sarei ricaduto su "Perfect Day", che senz' altro tutti noi abbiamo sentito troppe volte.
                Bella la scelta sui Creedence... mi tentava postare "Ever Seen the Rain", ma poi ho pensato che preferisco la cover della Turner, così propongo questa, che sicuramente ci fa venire in mente il Grande Freddo.
                Oltre a far venire subito il Grande Freddo, film di cui non mi stancherò mai di vedere, è molto bello il testo e soprattutto come il gruppo di John e suo fratello siano riusciti ad farti avere continuamente la voglia di ascoltarla più volte, nonostante per molti 11 minuti siano "troppi". Quando alla fine la maggior parte delle migliori canzoni durano " troppo poco" per quanto belle siano.

                Il Mio Diario - Diario di Martin

                Commenta


                  レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                  DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                    Oltre a far venire subito il Grande Freddo, film di cui non mi stancherò mai di vedere, è molto bello il testo e soprattutto come il gruppo di John e suo fratello siano riusciti ad farti avere continuamente la voglia di ascoltarla più volte, nonostante per molti 11 minuti siano "troppi". Quando alla fine la maggior parte delle migliori canzoni durano " troppo poco" per quanto belle siano.

                    Bellissima!

                    Commenta


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                        Bellissima!
                        Grazie mille

                        Il Mio Diario - Diario di Martin

                        Commenta


                          il tormentone dell'estate che sta per arrivare... carina

                          sigpic

                          "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                            Grazie mille

                            Qui continuiamo a superarci! Ma è su Aida?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                              Qui continuiamo a superarci! Ma è su Aida?
                              Ti ringrazio, mi fa piacere che tu apprezzi Comunque si, è su Aida (1977 se non erro)
                              Il Mio Diario - Diario di Martin

                              Commenta


                                il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎