Jpippo mi meraviglio della tua domanda, la versilia ti attende
To the sea, Jpp in action
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioOh, domenica prossima parto per il mare. Starò via tre giorni con la Estone. Non so dove andare però. Suggerimenti? Qualcuno che vive sul mare c'è?
Io preferirei il mio amico Dorian Grey ***** che di sera ci facciamo tutti una bella macinata fina di mulino bianco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioJpippo mi meraviglio della tua domanda, la versilia ti attendeOriginariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioNON andare alle 5 terre...ci sono stato per 3 giorni alla fine di giugno: beh, era meglio che non fossi andato...ho buttato un saco di soldi per un *****.
Il paesaggio è carino, ma relativi paesini sono una cazzata, c'erano solo vecchi e famiglie in giro, il mare non è granchè, anzi...la spiaggi fa CAGARE, con sassi grossissimi, senza sandali non si può fare il bagno, mi sembrava di stare al garda....poi, gli alberghi sono vecchi e fanno cagare (rispetto alla categoria di cui dicono di essere e per quelloc he fanno pagare...) e, dulcis in fundo, sono CARISSIMI, ma CARI CARI CARI: hotel (soprattutto), ristoranti (in quelli in cui sono sttao non si è mangiato bene un cavolo...)e spiagge......e del tutto indebitamente, direi....io lì non ci torno di sicuro.
Meglio la versilia, meglio forte dei marmi...o anche jesolo addiritturaOriginariamente Scritto da motorhead Visualizza MessaggioFregene
le cinque terre(monterosso,portovenere etc etc)non ti danno un bel niente la sera,tuttavia come mare sono assai meglio.
la cosa della spiaggia con dei sassi giganteschi è vera in parte,dipende dove vai...
Se cerchi un pochetto di tranquillità la sera(di giorno se vai al mare ovunque tu vada dalla versilia alle cinque terre ci trovi un fottio di gente)allora vai alle cinque terre.se invece vuoi un pochetto di vita notturna e nn te ne frega nulla del mare vai in versilia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OLANDESE Visualizza MessaggioLungi da me difendere la Versilia ma lo scolo in mare non so dove lo hai visto...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioNON andare alle 5 terre...ci sono stato per 3 giorni alla fine di giugno: beh, era meglio che non fossi andato...ho buttato un saco di soldi per un *****.
Il paesaggio è carino, ma relativi paesini sono una cazzata, c'erano solo vecchi e famiglie in giro, il mare non è granchè, anzi...la spiaggi fa CAGARE, con sassi grossissimi, senza sandali non si può fare il bagno, mi sembrava di stare al garda....poi, gli alberghi sono vecchi e fanno cagare (rispetto alla categoria di cui dicono di essere e per quelloc he fanno pagare...) e, dulcis in fundo, sono CARISSIMI, ma CARI CARI CARI: hotel (soprattutto), ristoranti (in quelli in cui sono sttao non si è mangiato bene un cavolo...)e spiagge......e del tutto indebitamente, direi....io lì non ci torno di sicuro.
Meglio la versilia, meglio forte dei marmi...o anche jesolo addirittura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioperfetto cosi alle 5 di mattina hai la sveglia assicurata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioSirolo rigorosamente spiaggia SASSI NERI,rigorosamente NUDI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioDipende sempre dalla vacanza che vuoi fare....è con la tipa.
Cmq, mi spiace parlare male di quie posti ma davvero li ho trovati stupendi dal punto di vista paesaggistico ma davvero nulla di che per tutto il resto...salvo che essere CARISSIMI per strutture e servizi (alberghi, ristoranti e pizzerie, spiagge e mare) che non valevano un *****....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggiomonopoliPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta