sfgt
e' una battaglia xsa
Collapse
X
-
-
45 di braccio, diciamo al 10 per cento di grasso corporeo o anche meno, non solo sono fattibili, ma dovrebbero essere il minimo dei traguardi di un vero BB natural.
Ma se la mente e' fissata che non e' possibile, allora e' certo che non accadra'.
Chi vuole una cosa, con tutto se stesso, e ci mette totale dedizione l'avra'.
E poi 45 di braccio non sono mica la luna su. . .
Fate cosi'.Puntate ai 55 di braccio di Levrone (un sogno. . .), e ad un certo punto vedrete che i 45 non sono poi cosi' lonatni.Quando si scala una montagna e si guarda sempre la cima, non ci si rende conto di quanta strada in realta' e' gia stata fatta.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio45 di braccio, diciamo al 10 per cento di grasso corporeo o anche meno, non solo sono fattibili, ma dovrebbero essere il minimo dei traguardi di un vero BB natural.
Ma se la mente e' fissata che non e' possibile, allora e' certo che non accadra'.
Chi vuole una cosa, con tutto se stesso, e ci mette totale dedizione l'avra'.
E poi 45 di braccio non sono mica la luna su. . .
Fate cosi'.Puntate ai 55 di braccio di Levrone (un sogno. . .), e ad un certo punto vedrete che i 45 non sono poi cosi' lonatni.Quando si scala una montagna e si guarda sempre la cima, non ci si rende conto di quanta strada in realta' e' gia stata fatta.
ma ti dò ragione, magari però prima, cerchiamo di arrivare a 40 di braccio e poi puntiamo al 45...
andiamo per gradi,
chissà che qualcuno di noi, non batta il tuo braccionesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMaster, tu hai dei parametri un pelo più alti di noi altri,
ma ti dò ragione, magari però prima, cerchiamo di arrivare a 40 di braccio e poi puntiamo al 45...
andiamo per gradi,
chissà che qualcuno di noi, non batta il tuo braccione
Anzi una volta il grande Bruce Lee, nella scena finale del film: "Dalla cina con furore", prima di suicidarsi attaccando i soldati con i fucili spianati, disse al suo interlocutore la seguente frase:
Non illuderti! In Cina ce ne sono mille come me!
Epico.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Ragazzi tutta sta fretta di arrivare a 40 o 45 di braccio...
mi ha incuriosito
ma ditemi una cosa, la misura del braccio va presa a freddo o a caldo??sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioRagazzi tutta sta fretta di arrivare a 40 o 45 di braccio...
mi ha incuriosito
ma ditemi una cosa, la misura del braccio va presa a freddo o a caldo??
Dico davvero.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioA freddo e con il braccio contratto nella posa di bicipite.Ricordo la prima volta che ho raggiunto tale misura.NOn mi pareva vero e l'ho misurato varie volte per sicurezza.La notte non ho dormito.Come fare l'amore la prima volta.
Dico davvero.allora a 40 ci siamo
per la mia statura 45 è un po' troppo proibitivo... però perchè mollare.... vedremo ....
l'importante è non andare fuori simmetriasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioA freddo e con il braccio contratto nella posa di bicipite.Ricordo la prima volta che ho raggiunto tale misura.NOn mi pareva vero e l'ho misurato varie volte per sicurezza.La notte non ho dormito.Come fare l'amore la prima volta.
Dico davvero.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioalla massa di natural sfigati come me ke ambiscono ad un gran fisico con 45 bi braccia..
e ke sperano ke integratori e dieta funzionino..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioalla massa di natural sfigati come me ke ambiscono ad un gran fisico con 45 bi braccia..
e ke sperano ke integratori e dieta funzionino..
ALE!!!!!!!!! ma deciditiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Secondo me non si può generalizzare in quanto stiamo affrontando un discorso dove vi sono in balle talmente tanti fattori che ogniuno richiede la sua specificità.Conosco sia natural con 43-44cm di braccio come non natural che hanno 41-42...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio45 di braccio, diciamo al 10 per cento di grasso corporeo o anche meno, non solo sono fattibili, ma dovrebbero essere il minimo dei traguardi di un vero BB natural.
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioFate cosi'.Puntate ai 55 di braccio di Levrone (un sogno. . .), e ad un certo punto vedrete che i 45 non sono poi cosi' lonatni.
Master, mi spiace contraddirti, ma metti in giro notizie false e tendenziose
45 di braccio da natural (ma anche da non natural) NON sono alla portata di tutti.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta