Dannato furgone!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • niko74_mi
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 9801
    • 290
    • 109
    • Milano
    • Send PM

Dannato furgone!

Stamattina mentre venivo a Milano da Cremona in autostrada un camionista mi ha quasi distrutto l'auto!
    Ero sulla corsia centrale, mi facevo i cavoli miei, quando mi trovo un furgoncino sulla destra quasi attaccato alla mia auto. Siccome mi stava superando non gli ho dato peso, ma ad un certo punto questo coglione di colpo mi ha sorpassato sulla destra e bam... via lo specchietto e fiancata ammaccata...
    Il tizio poi ha accelerato pensando di scappare. Fortunatamente mio padre che mi seguiva con l'auto lo ha raggiunto e stretto finchè non si è fermato.
    La cosa assurda è che voleva avere ragione e mi urlava dietro come un pazzo... secondo me era fatto... abbiamo preso i suoi dati e la targa e adesso voglio rifarmi l'auto con i soldi della sua assicurazione... ne ho tutto il diritto no?
    sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
    ...grazie di esistere...
  • crystal
    Bodyweb Senior
    • Feb 2003
    • 5751
    • 50
    • 40
    • Proxima Centauri
    • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
    Stamattina mentre venivo a Milano da Cremona in autostrada un camionista mi ha quasi distrutto l'auto!
    Ero sulla corsia centrale, mi facevo i cavoli miei, quando mi trovo un furgoncino sulla destra quasi attaccato alla mia auto. Siccome mi stava superando non gli ho dato peso, ma ad un certo punto questo coglione di colpo mi ha sorpassato sulla destra e bam... via lo specchietto e fiancata ammaccata...
    Il tizio poi ha accelerato pensando di scappare. Fortunatamente mio padre che mi seguiva con l'auto lo ha raggiunto e stretto finchè non si è fermato.
    La cosa assurda è che voleva avere ragione e mi urlava dietro come un pazzo... secondo me era fatto... abbiamo preso i suoi dati e la targa e adesso voglio rifarmi l'auto con i soldi della sua assicurazione... ne ho tutto il diritto no?
    DIREI PROPRIO DI SI.

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
    ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• niko74_mi
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 9801
      • 290
      • 109
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
      DIREI PROPRIO DI SI.
      sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• crystal
        Bodyweb Senior
        • Feb 2003
        • 5751
        • 50
        • 40
        • Proxima Centauri
        • Send PM

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
        ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• Ector
          Bodyweb member
          • Oct 2003
          • 12610
          • 584
          • 386
          • Send PM

Senza CID firmato dalla controparte e senza un testimone estraneo alla famiglia non si ha niente, pertanto è la tua parola contro la sua.

Cordiali saluti

Avv. Serra
          Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• niko74_mi
            Bodyweb Member
            • Sep 2006
            • 9801
            • 290
            • 109
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
            Senza CID firmato dalla controparte e senza un testimone estraneo alla famiglia non si ha niente, pertanto è la tua parola contro la sua.

Cordiali saluti

Avv. Serra
            C'era un testimone estraneo alla mia famiglia. Il CID cos'è?
            sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• Ferdix
              bibitone ABuser
              • May 2006
              • 7402
              • 537
              • 1,041
              • Novara
              • Send PM

ma non hai chiamato la polizia? hai fatto la constatazione amichevole?

Commenta

• PIGBULL
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2001
                • 1434
                • 35
                • 43
                • azzi miei
                • Send PM

Certa gente non sa veram un cazz........a me l'altro giorno una tipa in auto non rispetta uno stop intanto ke passavo in moto.......la scarto e le suono facendole gesti x dirle ke aveva lisciato lo stop.......questa s'incazza pure e mi manda aff.......
                Ma ***** vuoi pure aver ragione dopo avermi quasi spianato sulla strada??

Anke se era una donna 2 schiaffi sui denti le avrebbero fatto bene......

Credo ke se hai targa e magari anke un testimone sarebbe l'ideale.......dovresti cavarci fuori qlk....
                ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• Ferdix
                  bibitone ABuser
                  • May 2006
                  • 7402
                  • 537
                  • 1,041
                  • Novara
                  • Send PM

Commenta

• PIGBULL
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2001
                    • 1434
                    • 35
                    • 43
                    • azzi miei
                    • Send PM

Allora dovresti riuscire ad incularlo x bene il tipo........stavolta solo in senso metaforico però.....
                    ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• niko74_mi
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2006
                      • 9801
                      • 290
                      • 109
                      • Milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                      ma non hai chiamato la polizia? hai fatto la constatazione amichevole?
                      Voleva avere ragione lui e non voleva firmare la costatazione amichevole... la polizia non l'abbiamo chiamata... abbiamo fatto male?
                      sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• niko74_mi
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2006
                        • 9801
                        • 290
                        • 109
                        • Milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
                        Certa gente non sa veram un cazz........a me l'altro giorno una tipa in auto non rispetta uno stop intanto ke passavo in moto.......la scarto e le suono facendole gesti x dirle ke aveva lisciato lo stop.......questa s'incazza pure e mi manda aff.......
                        Ma ***** vuoi pure aver ragione dopo avermi quasi spianato sulla strada??

Anke se era una donna 2 schiaffi sui denti le avrebbero fatto bene......

Credo ke se hai targa e magari anke un testimone sarebbe l'ideale.......dovresti cavarci fuori qlk....
                        Ho nominativo, targa, e assicurazione sua, più un testimone che non fa parte della mia famiglia.
                        sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• niko74_mi
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2006
                          • 9801
                          • 290
                          • 109
                          • Milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
                          Allora dovresti riuscire ad incularlo x bene il tipo........stavolta solo in senso metaforico però.....

Ma devo fare denuncia o basta che informi la mia assicurazione?
                          sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

Voleva avere ragione lui e non voleva firmare la costatazione amichevole... la polizia non l'abbiamo chiamata... abbiamo fatto male?
                            Si, hai fatto male
                            Adesso ha tutto il tempo di trovarsi una decina di testimoni falsi per avvalorare la tesi secondo cui avrebbe ragione lui..

Mi spiace, ma se il tipo s'impunta finisce ke ognuno paga i suoi danni
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Ferdix
                              bibitone ABuser
                              • May 2006
                              • 7402
                              • 537
                              • 1,041
                              • Novara
                              • Send PM

l'ha firmata o no sta benedetta costatazione? se sì allora sei a posto. Se no devi fare denuncia.

Commenta

Working...
                              X