Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ispettorato del lavoro e denunce anonime

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    bo nn so..cmq mi è capitato + di una volta di leggere delle lettere, in cui si richiedeva un controllo in una tale azienda...magari dando alcune motivazioni..tipo nn pagano straordinari..lavoro nero..pensionati,ecc...

    cmq poi in base al monte lavoro,si inizia subito o cmq in un certo lasso di tempo, l'indagine..
    BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
      bo nn so..cmq mi è capitato + di una volta di leggere delle lettere, in cui si richiedeva un controllo in una tale azienda...magari dando alcune motivazioni..tipo nn pagano straordinari..lavoro nero..pensionati,ecc...

      cmq poi in base al monte lavoro,si inizia subito o cmq in un certo lasso di tempo, l'indagine..
      ok grazie


      cmq da come mi guarda....sara' quasi uno scorfano, ma mi sa che prima di andarmene gli metto pure incinta la figlia
      That's much too vulgar a display of power, Karras.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
        ok grazie


        cmq da come mi guarda....sara' quasi uno scorfano, ma mi sa che prima di andarmene gli metto pure incinta la figlia
        basta che la figlia nn è scorfano
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
          basta che la figlia nn è scorfano
          invece lo è.


          a periodi mi lancia certi sguardi.
          That's much too vulgar a display of power, Karras.

          Commenta


            #20
            mitico big!
            BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
              mitico big!
              è che sono l'unico dipendente maschio decente, non è che sono mica un sex symbol
              That's much too vulgar a display of power, Karras.

              Commenta


                #22
                se fai una denuncia non anonima il datore di lavoro verrà a sapere chi sei...
                se fai denuncia anonima neanche la prendono in considerazione alle volte
                aspetta di aver cambiato lavoro e poi vai a fae denuncia ad un sindacato
                Ci sono 5 anni di tempo dal licenziamento per fare denuncia.....ovvio devi avere prove e testimoni

                Commenta


                  #23
                  cmq bisogna veder...mio padr...avvia lo stesso le indagini...
                  BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                  Commenta


                    #24
                    Salve a tutti..la mia situazione è questa..lavoro in una piccola ditta a conduzione familiare..da marzo facciamo una settimana a testa di cassa integrazione..questa settimana mi sono permessa di far notare ai miei capi che comunque nn è giusto lasciare in cassa gente e poi far venire a lavorare un pensionato di 75 anni anche 10 ore al giorno (non lo obbligano ma viene di sua spontanea volontà) il pensionato in questione è il padre dei miei capi..nonchè socio al 10% della ditta..come risposta mi sono sentita dire di cercarmi un altro posto e andarmene dai due figli,mentre dal pensionato mi sono presa della rompi coglioni..dopo 6 anni di lavoro e mai più di 1 settimana di malattia all'anno..pensavo di far partire una bella denuncia anonima all'ispettorato del lavoro sia per la storia del pensionato che per le condizioni in cui si lavora dato che i centri di lavoro utilzzati sono troppo vicini uno con l'altro e nn hanno la chiusura di sicurezza per le porte..e anche per il fatto che io operaia metalmeccanica livello 4 lavorando 8 ore porto a casa 1100 euro quando và bene e le part time che sono le mogli e vengono solo 4 ore la mattina ne portano a casa 1200..com'è possibile??Datemi un consiglio vi prego..

                    Commenta


                      #25
                      Discussione di due anni fa, un pò vecchiotta diciamo...
                      Se vuoi presentarti alla comunità ed esporre una tua problematica, ti invitiamo prima a leggere il Regolamento:http://www.bodyweb.com/caffetteria/1...i-postare.html e poi ad aprire un tuo nuovo topic
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎