Annuncio

Collapse
No announcement yet.

amico ?!?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    amico ?!?!?

    datemi un consiglio !!!!

    c'è questo mio caro amico che da un po' di tempo lo sento molto meno rispetto a una volta e, se si fa sentire, è per domandarmi quasi sempre lo stesso piacere (non è nulla di ghei e non chiedetemi cosa ! ).

    -faccio finta di nulla, il piacere se mi gira glielo faccio se no niente, oppure gli dico in faccia come stanno le cose !!?!?!?

    #2
    Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
    datemi un consiglio !!!!

    c'è questo mio caro amico che da un po' di tempo lo sento molto meno rispetto a una volta e, se si fa sentire, è per domandarmi quasi sempre lo stesso piacere (non è nulla di ghei e non chiedetemi cosa ! ).

    -faccio finta di nulla, il piacere se mi gira glielo faccio se no niente, oppure gli dico in faccia come stanno le cose !!?!?!?
    Ma che vuole?
    Azz... Ho un'aura spettacolare!
    Grazie a tutti!
    E anche all'apostrofo!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da corponuovo Visualizza Messaggio
      Ma che vuole?
      vorrei evitare di sbandierare ai 4 venti certe cose, comunque una cosa....

      Commenta


        #4
        non si capisce un ca$$o. Se non dici che favore è come possiamo dire se è una scocciatura o meno?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
          datemi un consiglio !!!!

          c'è questo mio caro amico che da un po' di tempo lo sento molto meno rispetto a una volta e, se si fa sentire, è per domandarmi quasi sempre lo stesso piacere (non è nulla di ghei e non chiedetemi cosa ! ).

          -faccio finta di nulla, il piacere se mi gira glielo faccio se no niente, oppure gli dico in faccia come stanno le cose !!?!?!?
          Quando succede a me, lo faccio sempre notare mettendoci una risata: <<eeehhh...!!! Ma tu mi conosci solo quando ti devo fare favori?? Ahahah!>> .
          Stai tranquillo che CAPISCONO e funziona, anche quando la fai passare come una battuta.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
            datemi un consiglio !!!!

            c'è questo mio caro amico che da un po' di tempo lo sento molto meno rispetto a una volta e, se si fa sentire, è per domandarmi quasi sempre lo stesso piacere (non è nulla di ghei e non chiedetemi cosa ! ).

            -faccio finta di nulla, il piacere se mi gira glielo faccio se no niente, oppure gli dico in faccia come stanno le cose !!?!?!?
            Se è veramente tuo amico digli come stanno le cose... lui capirà e almeno vi chiarirete!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
              datemi un consiglio !!!!

              c'è questo mio caro amico che da un po' di tempo lo sento molto meno rispetto a una volta e, se si fa sentire, è per domandarmi quasi sempre lo stesso piacere (non è nulla di ghei e non chiedetemi cosa ! ).

              -faccio finta di nulla, il piacere se mi gira glielo faccio se no niente, oppure gli dico in faccia come stanno le cose !!?!?!?

              Sbarba ti chiama solo x trapanarti e poi ti butta via come un clenex usato?
              ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

              Commenta


                #8
                Avete un concetto di amicizia aberrante......

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                  non si capisce un ca$$o. Se non dici che favore è come possiamo dire se è una scocciatura o meno?
                  non è questione della scocciatura di fargli il piacere, la cosa non mi pesa!!! è il fatto in sè che mi fa girare los bolatoas !!!

                  In poche parole, vale la pena rischiare di litigare con un amico (anche se i rapporti negli ultimi tempi sono un po' andati in ****...), solo per fargli notare una cosa, della quale potrei sbattermene, continuare la mia vita e mantenere comunque i contatti con questo qua ?!?!?!

                  Commenta


                    #10
                    dipende quanto ci tieni a lui. Se non te ne frega niente fanculizzalo

                    Commenta


                      #11
                      boh io sono x l'onestà.. dopotutto se ti da fastidio... ma xkè tutti crocerossine? nn pensare agli altri.. prima vieni tu e poi gli altri.. cioè cavolo se ti irrita diglielo... tanto non mi sembra che ci sia tutto questo rapporto visto che ti cerca solo x questo favore..

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                        dipende quanto ci tieni a lui. Se non te ne frega niente fanculizzalo
                        è quello...
                        ci conosciamo da 7 anni +-, ne abbiamo fatte di cotte e di crude, poi lui ha trovato la fidanzata 2-3 anni fà e ci siam persi di vista un po'...
                        mi seccherebbe averci una discussione, però mi sta ancora più sul culo di passare per fesso...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                          non è questione della scocciatura di fargli il piacere, la cosa non mi pesa!!! è il fatto in sè che mi fa girare los bolatoas !!!

                          In poche parole, vale la pena rischiare di litigare con un amico (anche se i rapporti negli ultimi tempi sono un po' andati in ****...), solo per fargli notare una cosa, della quale potrei sbattermene, continuare la mia vita e mantenere comunque i contatti con questo qua ?!?!?!
                          A occhio e croce non dovresti ( finire per ) litigarci, dai!
                          Azz... Ho un'aura spettacolare!
                          Grazie a tutti!
                          E anche all'apostrofo!

                          Commenta


                            #14
                            con molta galanteria educazione e magari con un tono sarcastico glielo fai capire.
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              #15
                              ma quale sarebbe il favore?
                              dai dillo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎