Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
ai bodywebbiani ke ragazza piace?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiocarina ma c'è di meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggionon eri tu quello previsto
cmq è bona davvero considerando che sta facendo pure una faccia fessa
ma chi è?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiono dovete dirmi dove avete preso sta fotoè identika ad una mia amika.....ihihih
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
il punto della situazione , sopratutto dato dagli andazzi dell'ultimo periodo , è che alla gente di bodyweb apparte me e qualche altro povero cristo , non gli piace la bsebsa. Qui solo travoni , animali , spaino , ecc..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiogran bel culo
cmq non ho niente da ridire su un fisico del genere... semmai sulla faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma a te non piacevano i culoni grozzi?
cmq non ho niente da ridire su un fisico del genere... semmai sulla faccia
hombri è carina anche di viso!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioa me piace un solo tipo di ragazza: la mia fidanzata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiohombri è carina anche di viso!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosì ma quell'espressione...
Dai dillo ke anke certe espressioni ti stanno sul *****..........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioDai dillo ke anke certe espressioni ti stanno sul *****.......
Commenta
-
Commenta