Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alle ragazze che fisico piace?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
    che schifo...
    che schifo no....a me lui piace...

    poi non è che le ragazze hanno paura dui fare una storia con quelli bellissimi, so quelli che pensano solo a farsi una scopata e niente di pù, nella maggioranza dei casi
    Vivere è facoltativo, morire è obbligatorio.

    Commenta


      Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
      volevo dire che io ci provo sempre con le strafighe perchè se ci provo con quelle normali rischierei di innamorarmi...
      Originariamente Scritto da Diegosfgt
      Sei proprio un laplace...
      Originariamente Scritto da Theycallmechobo
      Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
      Originariamente Scritto da WhiteTyson
      ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

      Commenta


        Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggio
        che schifo no....a me lui piace...

        poi non è che le ragazze hanno paura dui fare una storia con quelli bellissimi, so quelli che pensano solo a farsi una scopata e niente di pù, nella maggioranza dei casi
        io sono bellissimo e cerco una storia seria dopo un passato da playboy
        Originariamente Scritto da Diegosfgt
        Sei proprio un laplace...
        Originariamente Scritto da Theycallmechobo
        Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
        Originariamente Scritto da WhiteTyson
        ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

        Commenta


          Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggio
          che schifo no....a me lui piace...

          poi non è che le ragazze hanno paura dui fare una storia con quelli bellissimi, so quelli che pensano solo a farsi una scopata e niente di pù, nella maggioranza dei casi
          no...siete voi che non vi riuscite a tenere quelli belli...chiaro che il bruttino si accontenta sempre e comunque avendo difficoltà di trovare altra roba in giro..
          sigpic


          Originariamente Scritto da _Jamez_
          Le donne degli altri non le ho mai volute
          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

          Commenta


            Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggio
            che schifo no....a me lui piace...

            poi non è che le ragazze hanno paura dui fare una storia con quelli bellissimi, so quelli che pensano solo a farsi una scopata e niente di pù, nella maggioranza dei casi
            bah a parte che non farei di tutta l'erba un fascio...cmq anche per voi ragazze vale la stessa cosa...

            Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

            Commenta


              Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
              proprio così!
              io sono sempre in giacca e cravatta e debbo dire che faccio la mia porca figura

              quando mi spoglio per la mia vittima è già troppo tardi per tirarsi indietro
              Originariamente Scritto da Leonida
              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
              Originariamente Scritto da Bad Girl
              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
              Originariamente Scritto da gorgone
              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

              Commenta


                Ma quali addominali! le ragazze ragionano come noi infatto di sesso: se uno è carino x una semplice botta può andare. Se si tratta di sesso (x cui si guarda solo al fisico e nient'altro) voi vi fate problemi se una ha un filo di cellulite, o qualche chiletto di troppo ecc??immagino di no..per loro è lo stesso!se uno è un bel tipo lo è anche con un po di pancia! ovvio che se si è sformati il discorso cambia...
                E poi, chi dice che per tutte devono essere sexy gli addominali squartati?
                A me per esempio le ragazze tipo playmate non piacciono: anzi,un po di carne non guasta affatto!
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                  Ma quali addominali! le ragazze ragionano come noi infatto di sesso: se uno è carino x una semplice botta può andare. Se si tratta di sesso (x cui si guarda solo al fisico e nient'altro) voi vi fate problemi se una ha un filo di cellulite, o qualche chiletto di troppo ecc??immagino di no..per loro è lo stesso!se uno è un bel tipo lo è anche con un po di pancia! ovvio che se si è sformati il discorso cambia...
                  E poi, chi dice che per tutte devono essere sexy gli addominali squartati?
                  A me per esempio le ragazze tipo playmate non piacciono: anzi,un po di carne non guasta affatto!
                  beh le ragazze playmate di carne ne hanno e nei punti giusti direi! cmq nessuno ha detto cjhe per scopare sono obbligatori gli addominali scolpiti,stiamo solo dicendo che son un vantaggio non indifferente...

                  Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggio
                    beh l'altezza secondo me conta fino ad un certo punto....
                    il fisico si..io se devo stare con un ragazzo ovviamente non guardo solo il fisico...però è meglio muscoloso, ma normale...magari con le spalle larghe....

                    il mio ragazzo per esempio ha un po di pancetta e mi piace molto!

                    Commenta


                      quante pippe.... le ragazze sono attirate dal carisma personale, se dal fisico deriva un certo carisma, sicurezzza, una forte personalità le ragazze saranno ammaliate comunque.

                      Anche l'uomo di successo o di fama o danaroso sviluppa un suo carisma che appunto gli deriva salla sua condizione sociale di rilievo. Ecco cosa interessa le donne, ovviamente una sicurezza economica è auspicabile per una relazione di lungo periodo.
                      Originariamente Scritto da Leonida
                      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                      Originariamente Scritto da Bad Girl
                      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                        quante pippe.... le ragazze sono attirate dal carisma personale, se dal fisico deriva un certo carisma, sicurezzza, una forte personalità le ragazze saranno ammaliate comunque.

                        Anche l'uomo di successo o di fama o danaroso sviluppa un suo carisma che appunto gli deriva salla sua condizione sociale di rilievo. Ecco cosa interessa le donne, ovviamente una sicurezza economica è auspicabile per una relazione di lungo periodo.
                        lucida valutazione!
                        sigpic


                        Originariamente Scritto da _Jamez_
                        Le donne degli altri non le ho mai volute
                        non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                          beh le ragazze playmate di carne ne hanno e nei punti giusti direi! cmq nessuno ha detto cjhe per scopare sono obbligatori gli addominali scolpiti,stiamo solo dicendo che son un vantaggio non indifferente...
                          Secondo me gli addominali sono una caratteristica fisica che le donne apprezzano, ma non di più di altre quali:
                          -alta statura
                          -bel sorriso
                          -bel timbro di voce
                          -nerchia nerboruta
                          ecc ecc

                          Uno alto, con un bel sorriso e magari con una voce profonda e suadente, attira molto di più le donne di una nano al 5% con la voce stridula!

                          P.S parlando di "tipo playmate" intendevo le stangone siliconate...io preferisco le big naturals
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                            quoto
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                              Secondo me gli addominali sono una caratteristica fisica che le donne apprezzano, ma non di più di altre quali:
                              -alta statura
                              -bel sorriso
                              -bel timbro di voce
                              -nerchia nerboruta
                              ecc ecc

                              Uno alto, con un bel sorriso e magari con una voce profonda e suadente, attira molto di più le donne di una nano al 5% con la voce stridula!

                              P.S parlando di "tipo playmate" intendevo le stangone siliconate...io preferisco le big naturals
                              beh oddio mo pure il timbro di voce è fondamentale?

                              Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                                beh oddio mo pure il timbro di voce è fondamentale?
                                molto di più di quello che dici.

                                La comunicazione è essenzialemte data dal linguaggio del corpo e dal tono di voce.
                                Originariamente Scritto da Leonida
                                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                                Originariamente Scritto da Bad Girl
                                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎