Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alle ragazze che fisico piace?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    vabbè, faccio io gli onori di casa

    ...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
      si ma poi non lamentarti se quella è innamorata del portafoglio o del tuo conto in banca piuttosto che di te...è una buona strada per vivere nel timore di essere cornuti...
      questa è statistica

      Commenta


        #18
        il mio!

        Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
          il mio!
          poi vedono che macchina hai e...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
            però io non sono alto...quindi niente ****...

            ahahaha

            il più grande chiavatore che abbia mai conosciuto era un mio amico, di appena 1,60.... e sapessi quante Fighe ha avuto e molte più alte di lui....

            Conta solo saperci fare con le donne...non nascondiamoci dietro ai soldi, il fisico ecc...
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
              ahahaha

              il più grande chiavatore che abbia mai conosciuto era un mio amico, di appena 1,60.... e sapessi quante Fighe ha avuto e molte più alte di lui....

              Conta solo saperci fare con le donne...non nascondiamoci dietro ai soldi, il fisico ecc...
              bene, i casi sono 2!

              1) o non ci so fare, che è peggio!

              2) o il tipo ti ha raccontato un pò di balle..

              quale delle 2?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da WildMik Visualizza Messaggio
                MUSCOLOSO
                DEFINITO MA NN ECCESSIVAMENTE GROSSO
                MAGRO
                CON UN PO' DI PANZETTA



                la seconda che hai detto
                ma non me ne puo' sbattere di meno
                Arnold diceva di allenarsi (tra le altre cose) per piacere di piu' alle ragazze cui garbavano i palestrati, e dare piu' fastidio alle ragazze cui i palestrati non piacevano

                grande

                Originariamente Scritto da psicouno
                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                  bene, i casi sono 2!

                  1) o non ci so fare, che è peggio!

                  2) o il tipo ti ha raccontato un pò di balle..

                  quale delle 2?
                  il tipo era un mio amico e le tizie che si sbatteva le conosco

                  non per niente lo chiamavamo Ciro o' Gnom

                  e devi capire che quando ci provava era la persona più disinibita e libera..diceva: io lo tiro fuori se mi viene bene ok, altrimenti cià.

                  rifletti
                  Originariamente Scritto da Leonida
                  gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                  Originariamente Scritto da Bad Girl
                  ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                    di certo non il tuo,sfgt
                    sono d'accordo con te

                    Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                    un ritratto del fisico ideale

                    Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                    ahahaha

                    il più grande chiavatore che abbia mai conosciuto era un mio amico, di appena 1,60.... e sapessi quante Fighe ha avuto e molte più alte di lui....

                    Conta solo saperci fare con le donne...non nascondiamoci dietro ai soldi, il fisico ecc...
                    .
                    .

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                      ahahaha

                      il più grande chiavatore che abbia mai conosciuto era un mio amico, di appena 1,60....
                      .

                      Lo diceva anche De Andrè
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                        il tipo era un mio amico e le tizie che si sbatteva le conosco

                        non per niente lo chiamavamo Ciro o' Gnom

                        e devi capire che quando ci provava era la persona più disinibita e libera..diceva: io lo tiro fuori se mi viene bene ok, altrimenti cià.

                        rifletti
                        domani tutti a tirarlo fuori davanti alla prima che incontrare
                        .

                        Commenta


                          #27
                          alle mie amiche piacciono tipi deprimentemente normali.. persone che passano + inosservate che altro...

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                            il tipo era un mio amico e le tizie che si sbatteva le conosco

                            non per niente lo chiamavamo Ciro o' Gnom

                            e devi capire che quando ci provava era la persona più disinibita e libera..diceva: io lo tiro fuori se mi viene bene ok, altrimenti cià.

                            rifletti
                            quindi c'aveva il ***** grande e era sicuro che alle tipe piaceva...

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggio
                              alle mie amiche piacciono tipi deprimentemente normali.. persone che passano + inosservate che altro...

                              già, la teoria di checco è corretta

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                                quindi c'aveva il ***** grande e era sicuro che alle tipe piaceva...
                                quanta prob che ti fai senna
                                se no risichi non rosichi ,su 10 ,7 dicono di si le altre tre si pentono ,

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎