Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ubriachi al volante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ubriachi al volante

    questa notte l'ennesima tragedia della strada, e per di piu' dalle mie parti..a PINEROLO(TO), un ubriaco ha falciato una ragazza diciasettenne all'uscita da una discoteca famosa da quelle parti, VILLA GLICINI erano le 4 circa, la 17 enne e' sta trascinata x diversi metri prima che il bastardo, anche grazie ai carabinieri, si fermasse..gli amici della ragazza volevano linciarlo, ed io mi rivolgo ai carabinieri..la prossima volta non intervenite x salvare gli assassini, lasciateli linciare

    il maiale assassino aveva un tasso alcolico di 1,97, tre volte il limite
    era la terza volta che gli veniva ritirata la patente x guida in stato di ebbrezza..quante altre vittime devono esserci?
    io mi fermo qui, altrimenti, con la rabbia che ho posso farmi bannare!!!
    Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
    William Shakespeare-Enrico V - atto

    #2
    quoto
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      #3
      lavori forzati o, come è di moda adesso, lavori socialmente utili finchè non schiatti
      ...

      Commenta


        #4
        io l'avrei fatto ingabbiare per omicidio colposo! dopotutto se n'è fregato di guidare ubriaco... e come sempre in italia se non scappano 50 morti non si fa nulla per migliorare le cose

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
          era la terza volta che gli veniva ritirata la patente x guida in stato di ebbrezza..quante altre vittime devono esserci?
          io mi fermo qui, altrimenti, con la rabbia che ho posso farmi bannare!!!


          Basterebbe se non al primo, massimo al secondo ritiro, ritirare la patente a vita
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #6
            Leggi tre thread più in basso, scoprirai che dopotutto si può anche bere e guidare, che le leggi non sono giuste, che bla bla bla...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggio
              io l'avrei fatto ingabbiare per omicidio colposo! dopotutto se n'è fregato di guidare ubriaco... e come sempre in italia se non scappano 50 morti non si fa nulla per migliorare le cose
              50 morti ci scappano già, quasi ogni fine settimana.
              Comunque concordo con le altre opinioni, 1.97 è un tasso da smarcio. Mentre non approvo l'accusa di quello che ha tamponato un'auto uccidendo 3 bambini, trovato "in stato di ebbrezza" con un tasso di 0.7... che vorrei ricordare è il tasso legittimo prima che cambiassero la legge. Sono il primo a dire puniamo gli assassini su ruota, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio. C'è chi si imbottisce di alcol e droga e corre, e chi invece per strada dorme (in senso metaforico) anche da sobrio. Questo non lo rende meno pericoloso, ma la soluzione ai due problemi non può essere la stessa.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                50 morti ci scappano già, quasi ogni fine settimana.
                Comunque concordo con le altre opinioni, 1.97 è un tasso da smarcio. Mentre non approvo l'accusa di quello che ha tamponato un'auto uccidendo 3 bambini, trovato "in stato di ebbrezza" con un tasso di 0.7... che vorrei ricordare è il tasso legittimo prima che cambiassero la legge. Sono il primo a dire puniamo gli assassini su ruota, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio. C'è chi si imbottisce di alcol e droga e corre, e chi invece per strada dorme (in senso metaforico) anche da sobrio. Questo non lo rende meno pericoloso, ma la soluzione ai due problemi non può essere la stessa.
                quoto grande

                Commenta


                  #9
                  io sono quasi sempre "BOB l'amico che nn guida" semplicemente xke
                  1)adoro guidare
                  2)nn mi fido molto ad andare in macchina cn gli altri
                  3)la mia macchina nn la lascio guidare a nessuno
                  ed avendo 2 macchine è facile che si esce cn la mia
                  quando esco e so che devo guidare non bevo neanke 1 goccio, mi da fastidio (reputo la guida 1 cosa di estrema importanza) e poi penso visto che sono 90kg di sicuro 1 birretta nn mi fa niente, ma se oggi bevo 1 birra e vedo che guido bene, poi dico vabbè ne bevo 2 e guido bene lo stesso e inizia a diventare pericoloso...
                  sinceramente il linciaggio per il tizio mi pareva meritato xke NON E' POSSIBILE MORIRE A 17 ANNI PER COLPA DI UNO CHE SI IMBOTTISCE COME UNA SPUGNA E POI VA A FARE LO SPACCONE VICINO AD UNA DISCOTECA A + DI 100 ALL'ORA...che poi gli stronzi che fanno sti gesti nn ci rimettono quasi mai (ahimè le auto moderne hanno tanti sistemi di sicurezza ma per il pedone nn c'è molto da fare)
                  istituirei delle pene speciali per questi reati..ma si sa che viviamo in Italia

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                    questa notte l'ennesima tragedia della strada, e per di piu' dalle mie parti..a PINEROLO(TO), un ubriaco ha falciato una ragazza diciasettenne all'uscita da una discoteca famosa da quelle parti, VILLA GLICINI erano le 4 circa, la 17 enne e' sta trascinata x diversi metri prima che il bastardo, anche grazie ai carabinieri, si fermasse..gli amici della ragazza volevano linciarlo, ed io mi rivolgo ai carabinieri..la prossima volta non intervenite x salvare gli assassini, lasciateli linciare

                    il maiale assassino aveva un tasso alcolico di 1,97, tre volte il limite
                    era la terza volta che gli veniva ritirata la patente x guida in stato di ebbrezza..quante altre vittime devono esserci?
                    io mi fermo qui, altrimenti, con la rabbia che ho posso farmi bannare!!!
                    concordo


                    PS: sei di turin?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                      50 morti ci scappano già, quasi ogni fine settimana.
                      Comunque concordo con le altre opinioni, 1.97 è un tasso da smarcio. Mentre non approvo l'accusa di quello che ha tamponato un'auto uccidendo 3 bambini, trovato "in stato di ebbrezza" con un tasso di 0.7... che vorrei ricordare è il tasso legittimo prima che cambiassero la legge. Sono il primo a dire puniamo gli assassini su ruota, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio. C'è chi si imbottisce di alcol e droga e corre, e chi invece per strada dorme (in senso metaforico) anche da sobrio. Questo non lo rende meno pericoloso, ma la soluzione ai due problemi non può essere la stessa.
                      sei 1 grande

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                        quoto grande
                        fortuna ke non sono tutti ipocriti moralisti del caxxo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          Basterebbe se non al primo, massimo al secondo ritiro, ritirare la patente a vita
                          Primo ritiro di durata fra 1 e 2 anni. Secondo 3-4. Obbligo di ripetere gli esami in entrambi i casi. Al terzo ritiro a vita.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                            C'è chi si imbottisce di alcol e droga e corre, e chi invece per strada dorme (in senso metaforico) anche da sobrio. Questo non lo rende meno pericoloso, ma la soluzione ai due problemi non può essere la stessa.
                            Ma cosa ne sai tu se era sobrio ? Ma dico, voi misurate tutto in base al tasso alcolico ? Guarda che il tasso alcolico è una misura matematica che non tiene conto dell'individualità dell'effetto che l'alcol ha su ogni persona.
                            E giù di discorsi:"Quel tizio aveva un tasso alcolico di 1.97, ergo era ubriaco marcio, l'altro solo di 0,7 per cui era sobrio".
                            Ma dico, vi rendete conto delle vostre affermazioni ? Il "sobrio" come tu dici andava sparato in autostrada e ha preso il retro di una macchina. Ora, pensa tu ad alcuni effetti dell'alcol su di una persona, tra cui:

                            - Rallentamento dei riflessi
                            - Riduzione dei freni inibitori

                            Il secondo effetto avverrebbe ad una dose inferiore di alcol rispetto al primo effetto. Ovviamente, da chimico farmaceutico, non mi verrebbe neanche in mente stabilire la dose di alcol che promuove un tale effetto, dico solo che sono inferiori, tutti qui.
                            Tornando al discorso di prima, il collegamento è palese: riduzione dei freni inibitori --> aumento della velocità.

                            Poi è lecito dire che ci sono pazzi in giro in autostrada anche da sobri. Ma questo è un altro discorso.
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                              Ma cosa ne sai tu se era sobrio ? Ma dico, voi misurate tutto in base al tasso alcolico ? Guarda che il tasso alcolico è una misura matematica che non tiene conto dell'individualità dell'effetto che l'alcol ha su ogni persona.
                              E giù di discorsi:"Quel tizio aveva un tasso alcolico di 1.97, ergo era ubriaco marcio, l'altro solo di 0,7 per cui era sobrio".
                              Ma dico, vi rendete conto delle vostre affermazioni ? Il "sobrio" come tu dici andava sparato in autostrada e ha preso il retro di una macchina. Ora, pensa tu ad alcuni effetti dell'alcol su di una persona, tra cui:

                              - Rallentamento dei riflessi
                              - Riduzione dei freni inibitori

                              Il secondo effetto avverrebbe ad una dose inferiore di alcol rispetto al primo effetto. Ovviamente, da chimico farmaceutico, non mi verrebbe neanche in mente stabilire la dose di alcol che promuove un tale effetto, dico solo che sono inferiori, tutti qui.
                              Tornando al discorso di prima, il collegamento è palese: riduzione dei freni inibitori --> aumento della velocità.

                              Poi è lecito dire che ci sono pazzi in giro in autostrada anche da sobri. Ma questo è un altro discorso.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎