If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a cena con maria-concetta serio..terzaal miss olimpya dell'84
dopo i 9 gin lemon di ieri notte son tornato ai miei 400gm di prosciutto crudo tre kg di pomodori ciliegina e 4 pugni di pinoli a colazione...qualche litro d'acqua 4 caffè e al posto del pranzo una bella campestre di qualche ora e stasera alleno le tettine
regà ieri sera sono stato a cena con una grandissima bodybuilder degli anni d'oro del ferro....si è allenata con gary stridom barry de may...il ****** bob paris...che dire ...a quasi 50 anni è una donna ancora stupenda...e mi ha messo sù di nuovo una voglia matta di fare strada verso una forma fisica di tutto rispetto...la dottoressa mi ha detto che posso..quindi da oggi dieta stretta 3 ore di corsetta campestre(devo perdere una trentina di kg e stavolta sensa diavolerie varie tipo efe clen dynabolon femara o 1gm di sustanon un 8%
mi sembrerebbe abbordabile facendo affidamento soltanto a madre natura che per mè ha fatto parecchio
puoi farcela...considerando le sfide che hai già superato puoi farcela
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
dopo i 9 gin lemon di ieri notte son tornato ai miei 400gm di prosciutto crudo tre kg di pomodori ciliegina e 4 pugni di pinoli a colazione...qualche litro d'acqua 4 caffè e al posto del pranzo una bella campestre di qualche ora e stasera alleno le tettine
Mi ricordo benissimi di Maria Concetta Serio.Grande atleta.
Venendo a te, perdere 30 kili mica e' una bazzeccola! Se ora hai 44 di braccio quando avrai 30 kili in meno che succedera'?
Comunque se devi farlo, fallo punto e basta.Prendila come una questione d'onore con te stesso.Auguri.
Venendo a te, perdere 30 kili mica e' una bazzeccola! Se ora hai 44 di braccio quando avrai 30 kili in meno che succedera'?
Comunque se devi farlo, fallo punto e basta.Prendila come una questione d'onore con te stesso.Auguri.
che donna..
la conosci?
le posso pur sempre parlargli di tè
il braccio penso rimmarrà uguale poi chissenefrega di qualche cm in meno vuoi mettere il tiraggio?
grazie amico
ti ricordo che son il vincitore di una gara fitness anni fà in cui chi faceva il + alto numero di ripetizioni in panca in un minuto e mezzo s'aggiudicava la prova...stessa cosa per lo squat e le traz alla sbarra...se ricordo bene in panca ne ho fatte 74 traz 34 e squat 54
Domen se c'è uno che ce la puoi fare sei tu.
E aggiungo anche che sei un esempio per tutti i ragazzini che vengono qui a piangere per le cazzatine della vita
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Domen se c'è uno che ce la puoi fare sei tu.
E aggiungo anche che sei un esempio per tutti i ragazzini che vengono qui a piangere per le cazzatine della vita
davvero delle bellissime parole...
onorato grazie amico
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta