raga, mi sono iscrittaaaaa!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiosono disposto a cercare la vera zia.
Però da lunedì, adesso stacco.
Ah, niko sta organizzando una serata bodyweb vs acquagym per fine luglio.
Presenzi?
sempre presente!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la zia Visualizza Messaggionon sono per niente esperta...... in effetti ora che ci penso, forse avrei bisogno di un ripasso..... o di una ripassata9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahhah sei proprio un arrikkito milanese
io le femmine me le scopo al 9 piano disabitato del mio palazzo e se non ingoiano spruzzo sui muri
Perche' tu sei un animale e le donne le scopi...
Il luogo non conta tu scopi e basta...
Come i cani sti immondi che lo fanno in mezzo alla strada incuranti dei passanti...e pure tra maschi o gang bang....
Io sono un signore con le donne ci faccio l'amore.
I miei sono rapporti occasionali ma e' Amore roba da signori...
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe ci credo,morto di fame che non sei altro...se la portavi in un albergo 4 stelle vedevi come continuava l'amicizia
Originariamente Scritto da la zia Visualizza Messaggio...... è veramente un grande!!
Originariamente Scritto da la zia Visualizza Messaggionon sono per niente esperta...... in effetti ora che ci penso, forse avrei bisogno di un ripasso..... o di una ripassata
Zia al prossimo incontro niente saluti o strette di mano o bacetti della felicita' si parte lingua in bocca ... anzi fuori alla tailandese...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
E no ***** gia' il motel mi costa il 50% del guadagno serale se vado in albergo vado in rosso...ma perche' poi devo pagare sempre io ?
*****...questa si che e' una domanda.
Perche' siamo sempre noi a dover pagare hotel,motel, o quant'altro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio*****...questa si che e' una domanda.
Perche' siamo sempre noi a dover pagare hotel,motel, o quant'altro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioVISTO CHE:
BODYWEB = MASCHIETTI
E
ACQUAGYM = FEMMINUCCE
i puffi nn rientrano nella categoria...
risposta scontata: FRC
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la zia Visualizza Messaggiosempre presente!!!!
però cerchiamo di coinvolgere più donnine ok??
Stasera al corso di acquagym della Adri c'era un altro ragazzo oltre a me. Beh non ci crederai ma me lo sono fatto lo scorso inverno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
però cerchiamo di coinvolgere più donnine ok??
Stasera al corso di acquagym della Adri c'era un altro ragazzo oltre a me. Beh non ci crederai ma me lo sono fatto lo scorso inverno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioStasera al corso di acquagym della Adri c'era un altro ragazzo oltre a me. Beh non ci crederai ma me lo sono fatto lo scorso inverno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiochissà che sguardi intensi che vi lanciavate...BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
Commenta