Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
ex stronze
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggiociao raga, sono appena stato lasciato dalla raga ed adesso lei si sente con un altro ragazzo... che ***** lo sò, lei lo fa solo per dimenticare le sue amiche mi dicono che lei comunque ci sta male... cosa le direste voi ad una mongola del genere per farle avere sensi di colpa?
sono stato di merda per mesi, poi tutto è ripartito come prima anzi meglio di prima
è proprio vero il detto "ciò che non uccide fortifica!"
in questi momenti poi si vede il vero carattere di una persona, è qui che si vede se uno ha le palle, è qui che ti costruisci il carattere forte
esistono uomini, uominicchi e mezze calzette, tu a che categoria appartieni?? soffrire è giusto e umano, soprattutto a 18 anni
ma purtroppo è il naturale corso delle cose, tutti ci siamo passati
se solo potessi farti capire quanto ci riderai sopra tra 1 anno...
ad ogni modo tieni duro, ne hai solo da guadagnarci, con te stesso e nei suoi confronti
Commenta
-
-
certo che certi commenti che lasciate a questo ragazzo sono proprio bastardi eh... non lo si aiuta col sarcasmo un essere abbattuto moralmente come lui...
dai su un pò più d'animo cazzarola...
cmq Dav, io accetterei molte cose in un rapporto... ma le corna, non le tollererei nemmeno dopo anni di fidanzamento... quando si inizia a prendersi certe libertà i paletti non si riescono più a nettere quindi è finita... io chiuderei... ne uscirai più forte e più sicuro di te... col cuore. Anche se da quanto ho letto pure tu gliene hai messe a lei (di cuuorna) durante il rapporto, quindi non nego che in fondo in fondo mi faccia piacere in parte questa tua situazione, ma ti vorrei fare forza lo stesso perchè sei un uomo che soffre... forse il vostro amore se è stato preso così da entrambi non aveva niente a che fare con l'amore vero, era solo una storpiatura, qualcosa di malato, come il 98% delle coppie di oggi... quindi chiudi questo capitolo, migliora te stesso all base e trova qualcun'altra degna di te... però finchè sarai tu lo sleale per primo riceverai sempre slealtà nella vita... alla fine...
Last edited by TheCrow; 11-07-2007, 03:18:11."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggiociao raga, sono appena stato lasciato dalla raga ed adesso lei si sente con un altro ragazzo... che ***** lo sò, lei lo fa solo per dimenticare le sue amiche mi dicono che lei comunque ci sta male... cosa le direste voi ad una mongola del genere per farle avere sensi di colpa?
LEI ROSICHERA' DI SICURO!!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioESCI CON UNA SUPER **** E DIVERTITI DAVANTI A LEI. FALLE VEDERE CHE NN E' SUCCESSO NIENTE E CHE ANZI, STAI MEGLIO (anche se magari nn è vero).
LEI ROSICHERA' DI SICURO!!
come no...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocome no...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiofidati.
la tipa lo ha cornificato e mollato,ergo non se ne frega minimamente.Farsi vedere in giro con un'altra servira' solo a lenire gli ipotetici sensi di colpa che adesso "POTREBBE" avere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioDani,mi concedi che di donne ne possa capire piu' di te?
la tipa lo ha cornificato e mollato,ergo non se ne frega minimamente.Farsi vedere in giro con un'altra servira' solo a lenire gli ipotetici sensi di colpa che adesso "POTREBBE" avere.alle donne (anche qnd lasciano) piace essere cmq al centro dell'attenzione. Vedere il tuo ex, che per giunta hai mollato! Spassarsela con una ragazza MOLTO + CARINA DI TE, farebbe rosicare.
MA NN HO DETTO CHE POSSANO TORNARE INSIEME, neanche farle fare qualche ripensamento...
P.S= porta pazienza, oggi ho cambiato spacciatore!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiodal mio umile punto di vistaalle donne (anche qnd lasciano) piace essere cmq al centro dell'attenzione. Vedere il tuo ex, che per giunta hai mollato! Spassarsela con una ragazza MOLTO + CARINA DI TE, farebbe rosicare.
MA NN HO DETTO CHE POSSANO TORNARE INSIEME, neanche farle fare qualche ripensamento...
P.S= porta pazienza, oggi ho cambiato spacciatore!
tranquilla...il mio e' in ferie
non e' una questione di "umilta'"...tu ovviamente hai piu' esperienza di me per quanto riguarda i maschietti,frequentandoli.Stessa cosa vale per me con le femminucce.
L'unica cosa che in casi simili sia possibile fare,e' raccogliere gli ultimi brandelli di orgoglio e affondare nell'oblio..anche perche',ammesso e non concesso che la tipa faccia retromarcia.Ma chi se la ripiglia una che ti ha cornificato e mollato?....
o *****,adesso che ci penso..temo che qui sarebbero in molti a farlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio...Ma chi se la ripiglia una che ti ha cornificato e mollato?....
IO NO DI SICURO! nn accetterei nemmeno mio padre se tornasse indietro e si rimettesse con mia madre...!
QND IL VASO E' ROTTO, E' INUTILE INCOLLARLO DI NUOVO. RIMANE PUR SEMPRE ROTTO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotranquilla...il mio e' in ferie
non e' una questione di "umilta'"...tu ovviamente hai piu' esperienza di me per quanto riguarda i maschietti,frequentandoli.Stessa cosa vale per me con le femminucce.
L'unica cosa che in casi simili sia possibile fare,e' raccogliere gli ultimi brandelli di orgoglio e affondare nell'oblio..anche perche',ammesso e non concesso che la tipa faccia retromarcia.Ma chi se la ripiglia una che ti ha cornificato e mollato?....
o *****,adesso che ci penso..temo che qui sarebbero in molti a farlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioIO NO DI SICURO! nn accetterei nemmeno mio padre se tornasse indietro e si rimettesse con mia madre...!
QND IL VASO E' ROTTO, E' INUTILE INCOLLARLO DI NUOVO. RIMANE PUR SEMPRE ROTTO!
Meglio chiudere e andare avanti
Commenta
-
-
ahahhaha Alex ero curioso di vedere il tuo sigillo a questo 3d ehehehehOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta