Una(e tante cose) che un bravo etero nn dovrebbe fare...(fidanzati date un'occhiata)
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio... zerbinaggio verso la propria ragazza;
... catabolizzare facendo sesso;
... guardare film di cui nn si ha interesse ma che lo si fa solo per compiacere la compagna;
... dirle sempre "Sì tesoro";
... essere troppo romantico e sdolcinato;
... lasciare che lei prenda troppe iniziative(ci si connette al primo punto);
... trascurare la palestra per andare a prendere la topa al lavoro;
... perdere tempo all'ikea con la vostra ragazza(aihmè mi è capitato... ma ancor più grave...mi è piaciuto andarci
);
... pensare di nn potercela fare... mai dare idea di insicurezza.
Aggiungete qualcosa voi. Sarei curioso di conoscere parte delle vostre occulte filosofie verso al vostra partner...
io pratico solo la 2 e la 6sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioio pratico solo la 2 e la 6
Commenta
-
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiograzie per il post, ma nel titolo c'è chiaramente scritto "solo per etero"
ho notato infatti che ti sei astenuto dal dare commentisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioho notato infatti che ti sei astenuto dal dare commenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioho notato infatti che ti sei astenuto dal dare commenti
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo non faccio nulla di tutto ciò.sigpic
Commenta
-
Commenta