If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a me piacciono un sacco i film da ridere x esempio
america pie (tt la serie)
maial college
due sballati al college
un duro x amico
un duro x amico 2
scary movie (tt la serie)
hai impegni x venerdi 17
ultimamente m'è venuta in mente di farmi una videoteca...
il mio genere preferito sono gli azione drammatici e guerra...
qualcuno mi sà consigliare qualche bel film?
oppure elenchi i suoi preferiti...
io sono fissatissimo di cinema... avrò 1000 e più film a casa... solo in vhs... per non parlare di dvd e divx...
ci sono dei giorni in cui mi guardo finanche 3 film...
i miei preferiti sono quelli drammatici, di mafia, thriller e horror
qualche titolo fondamentale:
pulp fiction
il padrino 1 e 2
quei bravi ragazzi
scarface
donnie brasco
gli intoccabili
io sono fissatissimo di cinema... avrò 1000 e più film a casa... solo in vhs... per non parlare di dvd e divx...
ci sono dei giorni in cui mi guardo finanche 3 film...
i miei preferiti sono quelli drammatici, di mafia, thriller e horror
qualche titolo fondamentale:
pulp fiction
il padrino 1 e 2
quei bravi ragazzi
scarface
donnie brasco
gli intoccabili
ovviamente rientra nella top list anche " Fight Club".
poi non ricordo il nome di uno...ci sono tre tipi o due che citando passi della bibbia, fanno fuori i criminali, con un ispettore esaurito che cerca di scovarli...
film "sportivi"....tipo il sapore della vittoria e ogni maledetta domenica li hai visti?a me son piaciuti molto...
Non ricordo il titolo di un fil su una rivolta in carcere....tipo il castello mi sembra che si chiamasse,anche quello mi è piaciuto.
Poi Michael Collins altro bellissimo film,la storia di un patriota irlandese di inizio novecento.
Il fil più bello che abbia mai visto è Novecento,lo vidi prima dell'esame di stato....è un filmone e allo stesso tempo una lezione sulla storia della prima metà del novecento.
Poi momenti di gloria.
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta