tra poche ore....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioah beh...allora tutto cambia.
Schiavo
ecchec***** !! mica sono tutti pieni di soldi, fancazzisti e in giro per il mondo come te !!!!
io devo sudare su una poltrona sotto l'aria condizionata tutto l'anno !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza MessaggioALBE NON HO CAPITO LA 4...
filippo ma hai coperto le faccie perchè una sei te ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiofilippo ma hai coperto le faccie perchè una sei te ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAlex sei stato in messico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioecchec***** !! mica sono tutti pieni di soldi, fancazzisti e in giro per il mondo come te !!!!
io devo sudare su una poltrona sotto l'aria condizionata tutto l'anno !!!
ancora un poco e ti invidio...mi hai quasi convinto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon ancora.Ogni volta che ho messo piede in sudamerica,mi sono bloccato tra argentina e uruguay per colpa dei parenti.) l'altro giorno che sei 114 kg su 190cm ..a che bf%?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosono in ferie!!! per una settimana!!!
che fare ?
1 vado da solo in piscina tutta la settimana
2 vado da solo al mare qualche giorno
3 vado da solo in moldavia
4 vado da solo in camera mia e........
5 vado da solo a fare in culo
scelta difficile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiotra poche ore sei in ferie e nn hai ancora prenotato....saresti stato anche fortunato dato che di questi periodi si spende anche la metà. ti manderei affanculo volentieri, ma dato che sei il mio amico albe, ti mando solo un caloroso, piglialo in culo (cosa che praticamente farai tutta settimana prossima dato che starai a casa)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioOT Alex ho letto en passant ( termine anche scacchistico che tu nn saprai vista la tua chobaggine) l'altro giorno che sei 114 kg su 190cm ..a che bf%?
adesso sto alto,16/17 ma ho passato 2 mesi a mangiare di tutto,quindi va bene cosi'
obbiettivo e' scendere a 104 per fine agosto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa ***** io avrei prenotato un volo per casa The Alex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioancora un poco e ti invidio...mi hai quasi convinto
Comunque fra 3 mesi parto in via definitiva!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blade730 Visualizza MessaggioCiao amico come stai?Scusami se non ti ho più scritto ma sono sempre incasinato!Prometto di farlo al più presto!
Comunque fra 3 mesi parto in via definitiva!
Commenta
-
Commenta