post serio..dove andiamo a finire?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    A me non crea problemi ne' lo utilizzo come pretesto.

Commenta

• Adam
      Pretty damn terrific
      • Jun 2005
      • 17052
      • 770
      • 776
      • Dove capita
      • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      come no??perche' non dovrebbe essere possibile parlare seriamente di una cosa simile?alla fine sono posizioni diverse d'accordo ma uno scambio di idee civili puo' starci.
      E' come parlare di politica, sinistra destra, atei credenti.
      Tutto quello che cè di religioso,che per te può essere importante, per me è solo oggetto di scherzo e derisione con gli amici. E qui di nuovo sbaglio, perchè non rispetto i credenti. Ma che ci posso fare se per me tutto questo mondo fantasy che governa il 21 secolo è solo una *******ta mondiale?
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Steel77
        Administrator
        • Feb 2002
        • 73901
        • 2,535
        • 3,344
        • Italy [IT]
        • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
        il bello è che vi incazzate e cercate di costruire thread seri e costruttivi su un qualcosa che è ridicolo da far schifo
        Su questo ti dò ragione, io per primo leggendo questo thread ho avuto voglia di mandarlo a puttane, considerando la ridicolezza del tema..
        Però rispetto a parte non mi venite a dire che su tutto ciò si possa parlare seriamente
        x me sono questi tuoi interventi ridicoli.ma è solo la mia modesta opinione

Commenta

• THE ALEX
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2003
          • 34619
          • 828
          • 1,016
          • somewhere on planet earth
          • Send PM

Tutto quello che cè di religioso,che per te può essere importante, per me è solo oggetto di scherzo e derisione con gli amici. E qui di nuovo sbaglio, perchè non rispetto i credenti. Ma che ci posso fare se per me tutto questo mondo fantasy che governa il 21 secolo è solo una *******ta mondiale?

limite tuo allora...io sono di estrema destra eppure riesco a parlare di politica con ex di lotta continua.Ovvio che se si vuole parlare solo per schernire o offendere chi la pensa diversamente,non si arrivi da nessuna parte.
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Sartorio
            Non utente di Bodyweb
            • Dec 2004
            • 7305
            • 369
            • 118
            • Società Civile
            • Send PM

Mauro,purtroppo sono tutte dimostrazioni del degrado della vostra societa' e della totale mancanza di valori in cui vivete.Potrebbe non essere grave come gesto(per me lo e') ma sicuramente e' sintomatico.
            Alex generalmente concordiamo, ma quella del crocifisso più che un sintomo è una conseguenza di quella mancanza di valori della quale parli.
            In classe si fanno spompinare dalla prof, fumano crack in bagno (si ammazzano pure) e pestano chi non può difendersi.
            Probabilmente abbiamo sbagliato lasciando la morale alla Chiesa, acriticamente, credendo che riguardasse le cattedrali ed i catechisimi... ed adesso ci ritroviamo in queste condizioni. Ci vuole l'etica laica, una morale indipendente dall'essere a cui rivolgi le tue preghiere. Altrimenti un ateo si sentirebbe il diritto di fare ciò che vuole. Ti dico di più, qui i valori nemmeno c'entrano, sono parole troppo grandi. Manca proprio l'educazione.
            I genitori latitano, e pretendono che siano altri a rimediare.
            Originariamente Scritto da gorgone
            il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Adam
              Pretty damn terrific
              • Jun 2005
              • 17052
              • 770
              • 776
              • Dove capita
              • Send PM

Tanto per farci un idea, parliamo di Dio: a volte mi chiedo, esistono tante di quelle religioni che è impossibile vivere abbstanza a lungo per conoscerle tutte. Ma allora dio ESISTE davvero? E gli altri popoli che hanno altri Dii ( o Dei ) vivono tutti nell'ignoranza perchè adorano figure inesistenti che non ci sono perchè esiste solo il nostro Dio? Questo lo potrebbero dire tutti, percui il problema è capire qualè quello giusto.Oppure esistono tutti e se ne stanno allegramente attorno ad un tavolo a bere e a ridere in compagnia?

Commenta

• Liam & Me
                Bad Blake
                • Dec 2006
                • 5562
                • 784
                • 848
                • high as a kite
                • Send PM

Vedi pero' che sai di sbagliare?

Qui non si parlava di pensarla in un modo piuttosto che in un altro, ma di rispettare gli altri.

Tra l'altro eri proprio tu che tempo fa ti eri accorto di aver mancato di rispetto ai tuoi amici, no? Ricordo che ti era anche dispiaciuto.

Magari le sytesse considerazioni che avevi fatto a suo tempo si possono applicare anche in altre situazioni
                B & B with a little weed

Commenta

• Leonida
                  Filosofo del *****
                  • Nov 2006
                  • 12672
                  • 1,019
                  • 690
                  • Send PM

otto pagine di 3d...azz..
                  è plotino la chiave universale per le vagine
                  secondo me sono pazzi.

Commenta

• Stincu
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2006
                    • 5167
                    • 172
                    • 136
                    • Send PM

Ho visto il video al tg. Bah, che dire, ho provato molta angoscia nel vederlo.
                    A prescindere dal credere/non credere (penso sia inutile ragionare secondo questa logica, perchè nessuno giungerà ad una conclusione), quel pezzo di plastica rappresenta un uomo martoriato e crocifisso (sorvoliamo per un attimo il significato religioso e la "storia" che lo circonda, anche se è difficile). Io non penso che quei ragazzi si siano divertiti a demolire il pezzo di plastica (Tutti sappiamo che non è cosi) bensi' hanno trovato giusto e divertente distruggere il suo significato. Tutto cio' è raccapriciante, non vi pare?
                    Questo sarebbe da analizzare, del perchè si puo' provare gusto nel colpire un oggetto che simbolizza un uomo che muore.
                    Ah, un laico non si comporta in quel modo, uno stupido si.

Commenta

• Steel77
                      Administrator
                      • Feb 2002
                      • 73901
                      • 2,535
                      • 3,344
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                      Tra l'altro eri proprio tu che tempo fa ti eri accorto di aver mancato di rispetto ai tuoi amici, no? Ricordo che ti era anche dispiaciuto.
                      adam nn è cattivo.è solo lento di comprendonio.lui ci arriva alle cose,ma col suo tempo.

Commenta

• Adam
                        Pretty damn terrific
                        • Jun 2005
                        • 17052
                        • 770
                        • 776
                        • Dove capita
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                        x me sono questi tuoi interventi ridicoli.ma è solo la mia modesta opinione
                        si, è vero..
                        limite tuo allora...io sono di estrema destra eppure riesco a parlare di politica con ex di lotta continua.Ovvio che se si vuole parlare solo per schernire o offendere chi la pensa diversamente,non si arrivi da nessuna parte.
                        Purtroppo non posso esprimermi fino in fondo perchè se parlassi finirei a cartellini e a litigare con persone con cui proprio non voglio

Commenta

• Leonida
                          Filosofo del *****
                          • Nov 2006
                          • 12672
                          • 1,019
                          • 690
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                          che palle se vede che i miei amici so usciti e non mi han chiamato bastardi
                          Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                          REP NEGATIVA..NEANCHE PER SCHERZO SI DEVONO DIRE CERTE COSE
                          è plotino la chiave universale per le vagine
                          secondo me sono pazzi.

Commenta

• THE ALEX
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2003
                            • 34619
                            • 828
                            • 1,016
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                            Alex generalmente concordiamo, ma quella del crocifisso più che un sintomo è una conseguenza di quella mancanza di valori della quale parli.
                            In classe si fanno spompinare dalla prof, fumano crack in bagno (si ammazzano pure) e pestano chi non può difendersi.
                            Probabilmente abbiamo sbagliato lasciando la morale alla Chiesa, acriticamente, credendo che riguardasse le cattedrali ed i catechisimi... ed adesso ci ritroviamo in queste condizioni. Ci vuole l'etica laica, una morale indipendente dall'essere a cui rivolgi le tue preghiere. Altrimenti un ateo si sentirebbe il diritto di fare ciò che vuole. Ti dico di più, qui i valori nemmeno c'entrano, sono parole troppo grandi. Manca proprio l'educazione.
                            I genitori latitano, e pretendono che siano altri a rimediare.
                            mi sembra concordiamo anche questa volta allora.Prescindendo dalla terminologia,la totale mancanza di valori ed educazione ha portato alla situazione attuale.La cosa che piu' mi mette tristezza e' che sono convinto che un gesto simile,venga fatto perche' considerato "figo".

Poi possiamo discutere sul se sia giusto o meno portare la religione nelle scuole ma questo e' un altro discorso.

PRESENTI

Commenta

• Adam
                              Pretty damn terrific
                              • Jun 2005
                              • 17052
                              • 770
                              • 776
                              • Dove capita
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                              Vedi pero' che sai di sbagliare?

Qui non si parlava di pensarla in un modo piuttosto che in un altro, ma di rispettare gli altri.

Magari le sytesse considerazioni che avevi fatto a suo tempo si possono applicare anche in altre situazioni
                              Ora che mi fai riflettere si ripresenta per l'ennesima volta, perlopiù su un forum, il carattere di merda che mi ha rovinato le amicizie..

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                              adam nn è cattivo.è solo lento di comprendonio.lui ci arriva alle cose,ma col suo tempo.
                              e ma in questo modo mi offendi però

Commenta

• THE ALEX
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2003
                                • 34619
                                • 828
                                • 1,016
                                • Send PM

si, è vero..

Purtroppo non posso esprimermi fino in fondo perchè se parlassi finirei a cartellini e a litigare con persone con cui proprio non voglio
                                come dicevo prima,limite tuo.

PRESENTI

Commenta

Working...
                                X